Amici 10: Mara Maionchi giudice al serale in attesa di una cattedra

Amici 10: Mara Maionchi giudice al serale in attesa di una cattedra

Mara Maionchi giudice nel serale di Amici 10, al via l'11 gennaio: e per il prossimo anno scolastico del talent di Maria De Filippi mira a una cattedra

    Mara Maionchi a Let's Dance

    Mara Maionchi sbarca ad Amici 10: la (finora) giudice/capitano di X Factor, che ha visto nascere e ha seguito per quattro edizioni, è pronta a sbarcare nel talent di Canale 5. Dell’esperienzxa musicale a RaiDue parla come se ormai fosse un capitolo chiuso della sua carriera: “Ho fatto il giudice per quattro anni con grande gioia e mi sono molto divertita, ma a X Factor facevo un altro mestiere, mentre ad Amici farei proprio il mio” dice la Maionchi che getta ombre sul futuro di X Factor: “Non si sa se l’anno prossimo si farà” dice la produttrice.

    Tutto è possibile in tv, anche che un’icona del talent show di RaiDue sbarchi su Canale 5 per entrare nella corte di Maria ‘la sanguinaria’: mancherebbe davvero poco alla firma di un accordo tra Mara Maionchi e la Fascino di Maria De Filippi per la partecipazione della (ex?) giudice di X Factor ad Amici 10 come presenza fissa del serale, che parte il prossimo 11 gennaio.

    Del resto la partecipazione di Mara al numero zero di Let’s Dance aveva fatto immaginare qualcosa in più di una semplice ospitata a titolo amichevole: qualcosa bolliva già in pentola, qualcosa che avrebbe ripercussioni anche sulla prossima edizione di Amici.

    La Maionchi, infatti, mira a una cattedra, a un ruolo di docente nella scuola di Maria: “Partecipando ad Amici potrei portare avanti un artista mio e farei il mio mestiere preferito, il produttore” ha detto la Maionchi a Davide Maggio: per adesso si allenerebbe come giudice per entrare nel meccanismo, poi si vedrà.

    Fa specie, però, sentire Mara mettere in dubbio X Factor 5, già annunciata da Facchinetti nella conferenza conclusiva della quarta edizione con tanto di lancio della presenza di Elio e Morgan come giudici. Tra l’Isola 7 e X Factor 4 non si può dire, però, che la stagione reality di RaiDue sia stata proprio brillante sul piano degli ascolti.

    388

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI