Amiche Nemiche: su FoxLife le sfortunate eredi texane delle Casalinghe Disperate [VIDEO]

Amiche Nemiche: su FoxLife le sfortunate eredi texane delle Casalinghe Disperate [VIDEO]

Stasera su FoxLife debutta in prima tv assoluta la serie tv americana Amiche Nemiche che nelle intenzioni della Abc avrebbe dovuto essere l'erede delle Casalinghe Disperate

da in Fox Life, Prima serata, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky
Ultimo aggiornamento:

    AMICHE NEMICHE serie tv usa foxlife

    Su FoxLife arrivano Amanda, Carlene, Heather, Cricket e Sharon ovvero le Amiche Nemiche di GCB – Good Christian Belles, la nuova serie tv americana che nelle intenzioni della ABC avrebbe dovuto prendere il posto di Desperate Housewives nel cuore dei fedeli telespettatori della domenica. Così però non è stato: presentate come la versione texana delle amatissime Casalinghe Disperate di Wisteria Lane le protagoniste di Amiche Nemiche non sono riuscite nell’intento e così la serie tv che voleva mettere all’indice vizi e manie dei ricchi e la vita poco religiosa dell’upper middle class americana è stata cancellata dopo appena dieci episodi e nonostante gli ascolti non fossero così disastrosi.

    La prima e unica stagione di Amiche Nemiche andrà in onda in prima visione assoluta ogni mercoledì alle 21 su FoxLife (canale 114 della piattaforma satellitare di Sky) a partire da stasera.

    La serie, tratta dal libro di Kim Gatlin, creata da Robert Harling e prodotta da Darren Star (Beverly Hi lls, Melrose Place, Sex & the City), vede protagoniste cinque Good Christian di Dallas (dal titolo originale dello show, GCB – Good Christian Belles, dove inizialmente la ‘b’ stava per bitches e non per belles – reginette di bellezza), che però delle brave cristiane hanno poco. La storia prende il via con il ritorno in città della quarantenne Amanda Vaughn (Leslie Bibb), ex cattiva ragazza che si trasferisce a casa della madre insieme ai suoi due figli adolescenti, Laura (Lauran Irion) e Will (Colton Shires), dopo la morte del marito fedifrago. Il suo ritorno, però, non rende molto felici le sue ex compagne di liceo, pronte a tutto pur di vendicarsi degli sgarri del passato: Amanda, infatti, da ragazzina era una perfida bulla che amava denigrare le compagne con battute e soprannomi ma le sue vecchie vittime ora, tutte sposate con milionari poco affidabili, hanno tutte le intenzioni di seguire il motto ‘occhio per occhio, dente per dente’.

    A guidare il gruppo della vendetta è la biondissima e appariscente Carlene, la classica vipera dalla lingua tagliente, interpretata da Kristin Chenoweth, che si nasconde dietro la propria fede cristiana per colpire alle spalle gli avversari.

    A voler umiliare e sbarrare la strada ad Amanda ci sono poi Heather (Marisol Nichols), agente immobiliare di successo ma senza un compagno che in realtà sembra l’unica disposta a concederle una seconda possibilità, l’autoritaria Cricket (Miriam Shor), sposata con un uomo che ha una relazione gay, e Sharon (Jennifer Aspen), ex ragazza sovrappeso convolata a nozze con uno dei più grandi corteggiatori di Amanda ai tempi del liceo.
    Riuscirà Amanda a farsi perdonare? Per scoprirlo l’appuntamento con Amiche Nemiche è da stasera alle 21 su FoxLife.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox LifePrima serataPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSky