American Sniper: trama e cast del film su Canale 5 lunedì 13 marzo 2017

Mediaset manda in onda la pellicola diretta da Clint Eastwood con gli attori Bradley Cooper e Sienna Miller

da , il

    American Sniper: trama e cast del film su Canale 5 lunedì 13 marzo 2017

    Lunedì 13 marzo 2017, su Canale 5 va in onda il film American Sniper: la trama e il cast di attori consentono ai telespettatori di riflettere grazie ad una pellicola drammatica che racconta la vera storia di Chris Kyle, il militare della Marina USA ucciso nel 2013 nel poligono di tiro dove si allenava. Il lungometraggio, diretto da Clint Eastwood, viene trasmesso da Mediaset in prima serata nell’ambito del ciclo denominato ‘Eroi senza tempo’.

    A partire dalle ore 21.10 di lunedì 13 marzo 2017, infatti, i telespettatori di Canale 5 potranno appassionarsi alla trama e seguire gli attori del cast del film American Sniper, che andrà in onda in TV a distanza di una settimana dalla prima pellicola del ciclo ‘Eroi senza tempo’, ‘La preda perfetta’, e in attesa della nuova in programma per lunedì prossimo, ‘Una notte per sopravvivere’.

    Ma quali sono la trama e il cast del film American Sniper?

    Trama e cast del film American Sniper

    Chris Kyle (Bradley Cooper) è un giovane del Texas che si arruola nella Marina degli Stati Uniti: la ‘Navy Seal’.

    Già durante l’addestramento, Chris dimostra grandi abilità da cecchino, conoscendo anche Taya (Sienna Miller), che diventerà sua moglie.

    Nel 2004, tre anni dopo l’attentato dell’11 settembre 2001, Chris va in missione a Falluja, in Iraq, dov’è chiamato a combattere come cecchino per proteggere i suoi commilitoni. Ed è qui che uccide una donna e un ragazzo che hanno attaccato una pattuglia dei marines.

    Kyle, dunque, da un lato diventa una vera e propria ‘Leggenda’ in quanto miglior cecchino della storia, dall’altro però la moglie Taya si rende conto che le persone che ha ucciso Chris stanno rendendo il marito sempre meno umano.

    Chris, però, ritrova uno scopo diverso nella sua vita, riuscendo a passare dal fare strage di vittime ad addestrare chi ha gravi menomazioni fisiche, ritrovando così la serenità con la moglie e con i figli. Ma, sul finale, un colpo di scena lascerà i telespettatori senza fiato…

    Come andrà a finire il film American Sniper? Lo si scopre stasera, 13 marzo 2017, in prima serata su Canale 5, che trasmetterà la pellicola che vede nel cast anche gli attori Jake McDorman e Brian Hallisay, rispettivamente nel ruolo di Ryan ‘Bombarda’ e in quello del capitano Gillespie.