American Horror Story, FX ordina 13 episodi

Dopo aver ordinato il pilot lo scorso febbraio, FX ha deciso dare il via libera a 13 episodi di American Horror Story, lo show creato da Ryan Murphy e Brad Falchuck di Glee con protagonisti Dylan McDermott, Connie Britton e Jessica Lange

da , il

    american horror story3

    Senza neanche passare dal pilot, FX ha ordinato 13 episodi di American Horror Story, lo show di Ryan Murphy e Brad Falchuck che – dal prossimo 5 ottobre – promette di farci rivivere l’horror dei tempi passati (aka d’oro) ispirandosi a grandi classici del passato tipo Rosemary’s Baby – Nastro Rosso a New York, The Shining e “A Venezia un dicembre rosso shocking”.

    Dopo aver ordinato il pilot lo scorso febbraio, FX ha deciso dare il via libera a 13 episodi di American Horror Story, lo show creato da Ryan Murphy e Brad Falchuck di Glee con protagonisti Dylan McDermott, Connie Britton e Jessica Lange, queste ultime due attrici che avrebbero riscosso un grande successo nel pubblico femminile durante gli screenings preliminari.

    Descritto come uno psychothriller sessuale, AHS racconta della coppia formata da un terapista (McDermott) e sua moglie (la Britton) che devono fare i conti con il tradimeno di lei. Per superarlo si sposteranno in una nuova città e in una nuova casa, che sembra sapere tutti i loro segreti e le loro paure.

    American Horror Story, secondo Deadline, avrà forte tinte sovrannaturali (ad esempio la governante della nuova casa sarà percepita diversamente dai due protagonisti), lo show esplorerà anche “le altre forme di horror nella società”. Le riprese partiranno tra due settimane; nel cast della serie vedremo anche Frances Conroy, Alexandra Breckenridge, Taissa Farmiga, Evan Peters e Denis O’Hare.

    Foto: antoniogenna.net