American Horror Story, crossover per Murder House e Coven

American Horror Story, crossover per Murder House e Coven

Ad annunciarlo Ryan Murphy, rivedremo Jessica Lange nell'horror drama di FX?

    Le nuove anticipazioni di American Horror Story annunciano un crossover tra Murder House e Coven. La serie tv antologica di Ryan Murphy è al momento in onda con la 6 stagione – My Roanoke Nightmare, ma i progetti sul futuro del fortunato horror drama continuano senza sosta. Di recente, infatti, è stato annunciato il rinnovo per una settima stagione e adesso arriva la notizia del crossover tra Murder House e Coven. Quali sorprese ci riserverà questo interessante progetto?

    American Horror Story vedrà presto un crossover tra Murder House, prima stagione della serie tv, e Coven, terzo capitolo dell’horror drama di FX. A dare la notizia è stato lo stesso Ryan Murphy durante un evento dedicato alla rivista Entertainment Weekly. Il produttore esecutivo ha affermato che ha in mente un progetto che riguarda un crossover tra la prima stagione e la terza della serie tv che, però, non sarà il tema della settima stagione: “Abbiamo ben chiaro ciò che faremo”, ha rivelato Ryan Murphy “Faremo una stagione che sarà un crossover tra Murder House e Coven, qualcosa di veramente bizzarro”.

    Murder House è la stagione che aperto le danze di American Horror Story e che racconta la storia di una famiglia che si trasferisce in una casa infestata a Los Angeles, mentre Coven, capitolo andato in onda nel 2013-2014, ha portato in scena le vicende di una congrega di streghe di New Orleans.
    Ryan Murphy ha anticipato che nel crossover saranno presenti i personaggi di entrambe le stagioni e ha aggiunto. “Ho cominciato a sentirmi con gli attori di entrambe le stagioni, dicendogli ‘Credo in questa finestra, se potessi entrarci con noi’. Quindi sì, sarà divertente e strana”.

    Potremo, dunque, ritrovare numerosi personaggi, come quelli interpretati da Connie Britton, Dylan McDermott, Zachary Quinto. Ma una domanda è lecita: la strepitosa Jessica Lange farà ritorno ad American Horror Story?

    La notizia del crossover tra Murder House e Coven farà sicuramente felici i fan della serie tv, visto che i collegamenti tra le diverse season di American Horror Story sono molto apprezzati.

    Tra l’altro, sempre Ryan Murphy, attraverso un messaggio su Twitter, ha voluto anticipare che in My Roanoke Nightmare incontreremo una protagonista di Asylum, la seconda stagione. Si tratta del personaggio di Lana Winters, interpretata da Sarah Paulson: “La superstite finale di Asylum Sarah Paulson tornerà questa stagione come Lana Winters in American Horror Story Roanoke. Buon Halloween”. Dolcetto o scherzetto? Lo scopriremo presto…

    506

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI