American Horror Story 8 e 9 stagione: FX rinnova la serie tv di Ryan Murphy

L'horror drama non si concluderà con il settimo capitolo

da , il

    American Horror Story 8 e 9 stagione ci sarà, FX ha rinnovato la serie tv Ryan Murphy. Il rinnovo per altre due stagioni televisive è la conferma dell’incredibile successo dell’ horror drama, uno show che mantiene linfa vitale dopo la messa in onda di sei capitoli. Così, dopo il rinnovo per la 7 stagione, è arrivata la notizia che American Horror Story avrà ancora lunga vita.

    La notizia del rinnovo di American Horror Story per la stagione 8 e la stagione 9 ha confermato che la serie tv di Ryan Murphy durerà almeno fino alla stagione televisiva 2018/2019. L’annuncio non solo ha reso felici i fan dell’horror drama, ma è stato motivo di gioia anche per i produttori e per tutti gli addetti ai lavori. John Landgraf, il CEO di FX Networks and FX Productions, dopo l’annuncio dei due nuovi capitoli, ha espresso tutto il suo entusiasmo: ‘Ogni nuovo capitolo è un evento culturale, amato per ogni novità nell’invenzione narrativa, nello stile, nel cast e nella trama’, ha dichiarato Landgraf per poi aggiungere: ‘Siamo davvero entusiasti del fatto che Ryan Murphy, Brad Falchuk e l’intera squadra creativa continueranno a regalare un’innovativa e attesa nuova stagione di American Horror Story anche negli anni a venire’.

    Naturalmente, ancora non si conosco i dettagli su tema e trama della stagione 8 e 9, ma i fan iniziano a chiedersi se proprio uno di questi nuovi capitoli sarà l’atteso crossover tra Murder House e Coven, annunciato soli pochi mesi fa. A tal riguardo, Ryan Murphy ha fatto sapere: ‘Non sarà la prossima, ma stiamo cominciando a pensare a una stagione che sarà un crossover tra Murder House e Coven insieme, sarà molto bizzarro’.

    Inoltre, non è stato rivelato se la nona stagione sarà l’ultima della serie tv. Sicuramente dipenderà dal successo e dal consenso che otterranno i nuovi episodi e se l’horror drama si manterrà sulla stessa linea adottata nel corso di quest’ultimi anni potrebbe addirittura festeggiare il traguardo di un decimo capitolo.

    Ricordiamo che dopo My Roanoke Nightmare, la serie tv di FX tornerà in onda con la 7 stagione di cui al momento i produttori stanno scegliendo il cast.