American Horror Story 7 uscita e anticipazioni: cast, trama e trailer dal Comic-Con – Spoiler

Al Comic-Con 2017 è stata svelata la data di uscita di American Horror Story 7 stagione e sono state annunciate nuove anticipazioni su cast e trama. Il nuovo capitolo della serie tv, di cui è stato rilasciato anche un teaser trailer, si chiamerà American Horror Story – Cult e si incentrerà sulle recenti elezioni presidenziali statunitensi

da , il

    American Horror Story 7 uscita e anticipazioni: cast, trama e trailer dal Comic-Con – Spoiler

    Al Comi-Con 2017 è stato svelato il titolo, il trailer e la data di uscita di American Horror Story 7 stagione e sono state rilasciate anticipazioni e spoiler sulla trama dei nuovi episodi della serie tv. La settima stagione dell’horror drama si chiamerà Cult e il suo debutto è stato fissato per martedì 5 settembre 2017 negli Stati Uniti su FX. Come ormai risaputo, il nuovo capitolo di American Horror Story si incentrerà sulle recenti elezioni presidenziali statunitensi e vedrà la partecipazione dei veterani Evan Peters e Sarah Paulson.

    American Horror Story 7-Cult: è questo il titolo della 7 stagione della serie tv antologica su cui ruota veramente molta curiosità. Nel corso del Comic-Con 2017 sono state svelate molte curiosità, tra cui il primo teaser trailer, nuovi ingressi nel cast e alcune anticipazioni sulla trama di American Horror Story 7.

    Leggi Anche: American Horror Story rinnovata per l’8 e 9 stagione

    American Horror Story 7 – Cult: anticipazioni, trama e trailer della settima stagione

    Nonostante le anticipazioni e gli spoiler sulla trama sono ancora pochi, sappiamo che la settima stagione di American Horror Story parlerà delle elezioni presidenziali Stati Uniti e che né Donald Trump e Hillary Clinton saranno rappresentati o coinvolti nello show. Al Comic-Con, però, è stato annunciato che American Horror Story 7- Cult prenderà il via il 7 settembre 2017 e sarà composto da ben 11 episodi.

    Anche il nuovo capitolo si preannuncia spaventoso e inquietante, almeno stando a quanto mostrato dalla clip promozionale diffusa durante l’evento. Il primo teaser trailer di AHS 7 mostra una schiera di clown terrificanti, tutti vestiti nello stesso modo e che sembrano esibirsi in una danza alquanto paurosa.

    Tra le novità di American Horror Story 7 dal Comic-Con arrivano anche nuove anticipazioni che riguardano i protagonisti. Nella settima stagione di AHS ritroveremo anche Frances Conroy e Mare Winningham, attrici che hanno partecipato ad alcune delle passate season dell’horror drama.

    American Horror Story 7, il cast della settima stagione

    I nomi di Frances Conroy e di Mare Winningham si aggiungono a quelli già annunciati in precedenza, nel corso di questi ultimi mesi. Nel cast di American Horror Story 7 stagione – Cult figurano i veterani Evan Peters e Sarah Paulson, mentre Lady Gaga, apparsa in AHS Hotel e in AHS My Roanoke, non sarà presente per il nuovo capitolo dello show.

    Leggi Anche: American Horror Story, crossover tra Coven e Murder House

    Tra gli attori protagonisti ci sono anche Leslie Grossman (Popular), Billie Lourd (Scream Queens), Colton Haynes (Arrow, Teen Wolf) e Billy Eichnes. Ad unirsi alla grande famiglia di American Horror Story anche l’attrice Lena Dunham, la star della serie tv di HBO ‘Girl’. ‘Sono euforico che la mia amica di talento Lena Dunham si sia unita alla famiglia di American Horror Story – ha dichiarato Ryan Muprhy – Abbiamo sempre voluto lavorate insieme, e ora lo faremo’.

    American Horror Story 7-Cult riuscirà a terrorizzare gli spettatori? A questo punto non resta che aspettare il 5 settembre 2017 quando su FX sarà trasmessa la season premiere.