American Horror Story 7 stagione: FX rinnova la serie tv

American Horror Story 7 stagione: FX rinnova la serie tv

Le prime anticipazioni rilasciate da Ryan Murphy, a lavoro anche su una stagione segreta

    American Horror Story avrà una 7 stagione. FX, il network sul quale la serie tv va in onda, ha rinnovato lo show di Ryan Murphy per un altro ciclo di episodi. La serie tv al momento è in onda con le puntate della sesta stagione, il cui tema è My Roanoke Nightmare, e stando alle ultime anticipazioni i fan potranno godere delle avventure della serie tv antologica anche il prossimo anno. Non solo, Ryan Murphy ha rivelato di avere in cantiere una stagione segreta che, forse, dovrebbe corrispondere all’ottava di American Horror Story.

    Fx ha rinnovato American Horror Story per una settima stagione e Ryan Murphy ha svelato le prime anticipazioni sul nuovo ciclo di episodi della serie tv. Sul rinnovo di American Horror Story si è espresso John Landgraf, amministratore delegato di FX Networks e FX Production, il quale ha dichiarato: “Ryan, Brad e il loro team di notevoli scrittori hanno fatto un lavoro incredibile nel mantenere salda la loro grande inventiva per American Horror Story, la nuova stagione sarà scioccante e divertente e siamo onorati di andare avanti con loro per un settimo capitolo”. Quale sarà il tema di American Horror Story 7?

    In un’intervista a EW, Murphy, ha rilasciato alcune indiscrezioni sulla stagione 7, rivelando che i nuovi episodi rimescoleranno le carte per i fan. “Narrativamente parlando, è una strana idea.Ho già iniziato a chiamare alcune persone, dicendo ‘segnalo sul calendario.’ È una buona stagione”.

    Il rinnovo di American Horror Story farà ben felici i fan della serie tv e non c’è da stupirsi se FX ha deciso di continuare a puntare su questo horror drama, visto il successo che sta ottenendo anche la 6 stagione – My Roanoke Nightmare.

    Le novità di American Horror Story, inoltre, riguardano anche una stagione segreta, che a quanto si apprende sarà un qualcosa di diverso rispetto alle passate stagioni e su cui Murphy sta lavorando con un solo sceneggiatore. “Solo io e lui siamo sappiamo di cosa si tratta.

    È un progetto che dura da 2 anni e al quale continueremo a lavorare in segreto senza dire niente a nessuno”. Murphy, inoltre, ha spiegato che si tratta di un esperimento e non sa al momento quando andrà in onda.

    424

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI