American Horror Story 6 stagione: anticipazioni e spoiler su trama e personaggi

American Horror Story 6 stagione: anticipazioni e spoiler su trama e personaggi

Il teaser per l'episodio 6x02

    Svelato il tema di American Horror Story 6′ stagione: le anticipazioni per il nuovo ciclo di episodi, sulla trama e i personaggi, dicono che il tema sarà My Roanoke Nightmare, come rivelato da Ryan Murphy e Brad Falchuk nel corso della premiere trasmessa il 14 ottobre 2016 su FX. Il riferimento è all’isola del Nord Carolina diventata famosa (suo malgrado) per la sparizione di 117 coloni inglesi tra il 1585 e il 1597: nessuno fu mai ritrovato, e l’unico messaggio ritrovato fu Croatoan, apparso anche in un teaser della sesta stagione di American Horror Story.

    Mercoledì 14 settembre è andata in onda la premiere di American Horror Story 6′ stagione, ispirata – si scopre sul fronte trama e personaggi – all’isola di Roanoke, da cui, a fine 1500, sparirono oltre 100 persone, senza che il mistero fosse mai chiarito. A giudicare dall’episodio trasmesso, American Horror Story 6 sarà la stagione dell’omaggio ai classici horror, dalle Colline hanno gli occhi, a Shining, passando per The Wicker Man e Saw.

    Assente dal cast della premiere di American Horror Story 6 Lady Gaga, così come non sono stati visti gli annunciati Denis O’Hare, Finn Whittrock, Cheyenne Jackson, Even Peters, Matt Bomer e Jacob Artist. In American Horror Story 6 – questo sul fronte spoiler - vediamo Lily Rabe e André Holland nel ruolo di una giovane coppia che, di fronte alla telecamera, racconta di come, nel tentativo di superare la perdita di un figlio, tenta di ricominciare trasferendosi nella Carolina del Nord, una casa però inquietante. Oltre al racconto dei due, anche il documentario che dà il titolo alla serie e che ripropone la storia sottoforma di ricostruzione dei fatti, utilizzando come protagonisti Sarah Paulson e Cuba Gooding Jr.

    Nessuna anticipazione per la trama di American Horror Story – 6×02, anche se la rete FX ha diffuso un video promozionale.

    American Horror Story tornerà ad ottobre con la 6′ stagione ma cosa succederà nel corso dei nuovi episodi? Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler su trama e personaggi. Intanto cominciamo dai casting, con la conferma di Cheyenne Jackson, data dallo stesso attore via Twitter: a domanda se sarebbe tornato in American Horror Story 6, la star (che ha preso parte alla quinta stagione) ha risposto di sì, aggiungendo poi in un’intervista ad un magazine americano, che le riprese sono già cominciate.

    American Horror Story 6 logo

    Sempre sul fronte anticipazioni per American Horror Story 6, ricordiamo che torneranno Lady Gaga (non è chiaro come e per quanti episodi) e Angela Bassett, oramai una delle veterane dello show, oltre a Evan Peters , Kathy Bates, Denis O’Hare, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley e Matt Bomer. Poche le indiscrezioni sulla trama di American Horror Story 6, anche se sembra confermato lo spoiler dato a gennaio dall’amministratore delegato di FX John Landgraf , secondo cui American Horror Story 6 stagione sarebbe stata divisa in due periodi – passato e presente, con il secondo preponderante.

    Per ora l’account Twitter ha solo postato un poster per la sesta stagione, in cui il 6 è ‘accostato’ ad un punto interrogativo, anche se Ryan Murphy ha già annunciato che in American Horror Story 6 ci saranno collegamenti alle vecchie stagioni e che la sesta stagione sarebbe stata molto più ‘selvaggia’ e dark. L’autore sta lavorando su due storie, ed entrambe contengono riferimenti ai bambini e secondo quanto anticipato dalla Bassett, il suo personaggio potrebbe essere un’alcolizzata molto intuitiva, che potrebbe avere il personaggio di Sarah [Paulson] come capo. Da segnalare, infine, che cast e crew di American Horror Story 6 sono poi stati avvistati mentre filmavano delle scene a Los Angeles, nelle vicinanze di un ospedale e/o di una casa di riposo.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 30 giugno 2016

    American Horror Story si prepara a tornare con la 6 stagione ma cosa succederà nel corso dei nuovi episodi? Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler su trama e personaggi. Dopo aver confermato il ritorno di Lady Gaga, ma anche di Angela Bassett, Kathy Bates, Denis O’Hare, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Matt Bomer, la 6 stagione di American Horror Story, la serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk e in onda sul canale statunitense FX, non segnerà invece l’atteso ritorno dell’attrice Jessica Lange: l’attrice, infatti, ha annunciato che non tornerà più nella serie.

    La 6 stagione di American Horror Story tornerà in onda fra qualche mese e, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nel corso dei nuovi episodi della serie, arrivano nuove anticipazioni e spoiler sulla trama e sui personaggi delle prossime puntate. Dopo aver annunciato che nel corso della 6 stagione della serie tv torneranno nel cast gli otto attori protagonisti del precedente capitolo, American Horror Story – Hotel, e, insieme a loro anche Lady Gaga, Jessica Lange, l’attrice protagonista assoluta delle precedenti stagioni della serie, ha annunciato invece che non farà più ritorno in American Horror Story.

    L’attrice aveva abbandonato la serie in seguito al finale della quarta stagione e, dopo la sua assenza nel corso di Hotel, in molti si aspettavano di poterla rivedere in tv in occasione nei nuovi episodi ma, nel corso di una recente intervista, Jessica Lange ha smentito ogni possibile ritorno nel cast confermando invece la sua intenzione nel voler abbandonare definitivamente American Horror Story perché, come ha dichiarato, ‘ogni cosa ha una sua fine’.

    In attesa di scoprire che cos’altro succederà nel corso di American Horror Story 6, ricordiamo che la trama della prossima stagione, come ha spiegato Ryan Murphy, dovrebbe concentrarsi, con ogni probabilità, sui bambini.

    Aggiornamento del 30 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    American Horror Story 6 stagione, le prime anticipazioni sulla trama e sui possibili personaggi.

    Al Paley Fest sono stati svelati gli attori che, oltre a Lady Gaga e Angela Bassett, torneranno nello show: si tratta di Kathy Bates, Denis O’Hare, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Matt Bomer. Per quanto riguarda le storyline, smentito che la stagione si concentrerà sullo Slander Man, gli autori hanno due idee ed entrambe coinvolgono i bambini. Pronti a scoprire qualcosa di più? Vi aspettiamo dopo il salto!

    American Horror Story 6 stagione, i primi spoiler sulla trama della nuova stagione: al Paley Fest, Ryan Murphy ha spiegato che gli autori stanno lavorando su due idee in una volta, che il team creativo è influenzato, come è sempre stato, dall’opera, e che (considerato che l’horror spesso fa i conti con l’innocenza dei bambini) entrambe le idee per la sesta stagione di American Horror Story sono incentrate appunto sui bambini.

    Otto i protagonisti di Hotel che torneranno in AHS 6 a tempo pieno: si tratta di Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Matt Bomer, oltre a Lady Gaga che ha confermato il suo ritorno pur senza specificare quando e per quanto tempo. Non è chiaro, infine, se sul fronte delle anticipazioni è confermato quanto emerso a gennaio, quando l’amministratore delegato di FX John Landgraf aveva rivelato che la stagione sarebbe stata divisa in due periodi – passato e presente, con il secondo preponderante.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 21 marzo 2016

    American Horror Story 6 stagione, le prime anticipazioni sulla trama e sui possibili personaggi. Non si tratta di spoiler ufficiali, ma di alcune indiscrezioni, il tutto nell’attesa di sapere se ci sarà o meno il ritorno di Lady Gaga, non ancora riconfermata nel cast della sesta stagione ma assai corteggiata dai produttori. Dopo aver parlato di fantasmi, streghe, serial killer e pazzi, stavolta Ryan Murphy potrebbe dedicarsi ad uno dei meme più celebri (e inquietanti) di internet, lo Slender Man, personaggio che gira su internet dal 2009.

    American Horror Story 6 parlerà dello Slender Man? Di indiscrezioni ne girano tante e di anticipazioni confermate su trama e personaggi non ce ne sono, ma pare che i nuovi episodi potrebbero vedere protagonista questo personaggio creato da Eric Knudsen per un concorso fotografico sul sito Something Awful. Il nostro – un tizio alto quasi 3 metri, snello, con un volto senza occhi, naso, bocca e orecchie, due braccia lunghe fino alle ginocchia e artigli al posto di dita – è diventato in breve un tormentone di internet, apparendo in diverse storie — soprattutto sul sito CreepyPasta — video games, e persino un episodio della serie tv Supernatural.

    Non è chiaro quanti ci sia di vero nell’indiscrezione riportata da Us Weekly su American Horror Story 6, considerato che non sarebbe Ryan Murphy a scrivere la storia, ma la produzione dovrebbe comprare i diritti di una storia già scritta per poi adattarla; novità (se così si può dire) anche sul cast, con la produzione che starebbe in tutti i modi corteggiando Lady Gaga, vincitrice di un Golden Globes per il suo lavoro nella quinta stagione. Molti dei casting dipendono comunque dalle storyline, non resta quindi che aspettare anticipazioni certe!

    Slender Man

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 28 gennaio 2016

    American Horror Story 6 è ufficiale. FX rinnova lo show per una sesta stagione: gli ascolti della serie sono ancora forti e lo show di Ryan Murphy è una vera e propria gallina dalle uova d’oro per la rete, considerato che tra live e visioni in differita, AHS: Hotel ha una media di 12 milioni di spettatori a settimana. Mistero sulla trama e sulle anticipazioni di American Horror Story 6: non è chiaro se location e oggetto dei nuovi episodi ci verranno fornite nel corso della quinta stagione, quanto al cast – oltre al solito ritorno di personaggi storici – si sa che Murphy ha già chiesto a Lady Gaga di tornare, anche se la cantante ancora non ha risposto.

    American Horror Story 6 diventa realtà: FX ha ordinato un nuovo ciclo di episodi, aka la sesta stagione, che sempre sceneggiata da Ryan Murphy e Brad Falchuk debutterà nel 2016. Secondo il comunicato stampa della rete, American Horror Story ha spinto tutti i limiti creativi e di audacità: per il presidente della rete, John Landgraf, da ‘Murder House’ to ‘Hotel’, American Horror Story ha creato una nuova forma di televisione, diventando uno dei punti di riferimento del genere: ‘Una cosa tanto più degna di nota – aggiunge Landgraf – se si pensa che Ryan e Brad Falchuk cambiano storyline ogni anno, sfidando il loro team a creare qualcosa di nuovo, spettacolare, pauroso e divertente‘.

    Che il rinnovo fosse scontato, a parte gli ascolti, lo show ha vinto 13 Emmy (su 71 nomination), cinque solo per American Horror Story: Freak Show, andato in onda l’anno scorso. Da non dimenticare poi che nel 2016 debutterà anche la serie ‘gemella’, American Crime Story, che in dieci episodi racconterà il processo ad O.J. Simpson: nel cast di American Crime Story: The People Vs. O.J. Simpson Cuba Gooding Jr. (O.J. Simpson), John Travolta (Robert Shapiro), Sarah Paulson (Marcia Clark) e Nathan Lane (F. Lee Bailey).

    Anche grazie all’ingresso di Lady Gaga nel cast (che Ryan Murphy ha invitato a tornare per American Horror Story 6), American Horror Story: Hotel è stata la seconda premiere più vista nella storia del network (dietro a Freak Show); la quinta stagione è ambientata in un misterioso hotel di Los Angeles, abitato (o infestato) dai personaggi di Lady Gaga, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Wes Bentley, Matt Bomer, Chloë Sevigny, Denis O’Hare, Cheyenne Jackson, Evan Peters e Finn Wittrock.

    2305

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI