American Horror Story 5 stagione: anticipazioni e trama episodio 5×12 – Be Our Guest [Spoiler]

American Horror Story 5 stagione: anticipazioni e trama episodio 5×12 – Be Our Guest [Spoiler]

Lo show, già rinnovato per la sesta stagione, giunge al termine

    American Horror Story giunge al termine della quinta stagione: ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 5×12 – Be Our Guest, in onda mercoledì 13 gennaio 2016, sul canale FX, negli Stati Uniti. American Horror Story – Hotel, la quinta stagione della serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk, già creatori di Glee e dell’ultima arrivata Scream Queens, ha come protagonista il detective John Lowe (Wes Bentley) che, indagando su una serie di brutali omicidi, finirà nello strano Hotel Cortez di Los Angeles, in California.

    American Horror Story – Hotel: la quinta stagione si chiude la prossima settimana con la puntata 5×12 – Be Our Guest, in onda mercoledì 13 gennaio 2016 sul canale FX. Ecco tutte le anticipazioni e la trama del dodicesimo e episodio. Ricordiamo che lo show è stato già rinnovato per una sesta stagione, ancora senza titolo e senza cast, anche se Ryan Murphy rivorrebbe Lady Gaga.

    Nell’episodio 5×12 di American Horror Story, Iris (Kathy Bates) e Liz (Denis O’Hare) supervisionano una nuova era all’Hotel Cortez, mentre John (Wes Bentley) e Alex (Chloë Sevigny) fanno fatica ad adattarsi alla vita fuori dall’hotel.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 7 gennaio 2016

    American Horror Story continua con la quinta stagione. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 5×11 – Battle Royale, in onda mercoledì 6 gennaio 2016, sul canale FX, negli Stati Uniti. American Horror Story – Hotel, la quinta stagione della serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk, già creatori di Glee e dell’ultima arrivata Scream Queens, avrà come protagonista il detective John Lowe (Wes Bentley) che, indagando su una serie di brutali omicidi, finirà nello stano Hotel Cortez di Los Angeles, in California.

    American Horror Story – Hotel: la quinta stagione prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 5×11 – Battle Royale, in onda mercoledì 6 gennaio 2016 sul canale FX. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’undicesimo episodio.

    Nell’episodio 5×11 di American Horror Story, dopo aver visto Alex (Chloe Sevigny) e John (Wes Bentley) cercare di fermare l’epidemia in corso mentre Liz (Denis O’Hare) e Iris (Kathy Bates) si sono date da fare nel tentativo di trovare un modo per lasciare definitivamente l’Hotel Cortez, questa volta, assisteremo a numerosi colpi di scena e, finalmente, vedremo risolversi le situazioni lasciate in sospeso durante le scorse puntate della serie. Ramona (Angela Bassett) riuscirà a trovare da una fonte inaspettata la forza necessaria per andare, ancora una volta, contro la Contessa Elizabeth (Lady Gaga) e, nel frattempo, Sally (Sarah Paulson) si ritroverà in una complicata situazione nella quale sarà costretta a prendere una decisione difficoltosa: infatti, per poter salvare il suo futuro sarà obbligata a stringere un patto con il diavolo. Infine, Scarlett (Shree Crooks) riuscirà a scoprire la causa delle sofferenze della sua famiglia.

    Aggiornamento del 17 dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    American Horror Story continua con la quinta stagione. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 5×10 – She Gets Revenge, in onda mercoledì 16 Dicembre 2015, sul canale FX, negli Stati Uniti. American Horror Story – Hotel, la quinta stagione della serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk, già creatori di Glee e dell’ultima arrivata Scream Queens, avrà come protagonista il detective John Lowe (Wes Bentley) che, indagando su una serie di brutali omicidi, finirà nello stano Hotel Cortez di Los Angeles, in California.

    American Horror Story – Hotel: la quinta stagione prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 5×10 – She Gets Revenge, in onda il prossimo mercoledì 16 Dicembre 2015 sul canale FX. Ecco tutte le anticipazioni e la trama del decimo episodio.

    Nell’episodio 5×10 di American Horror Story, dopo aver visto la Contessa Elizabeth (Lady Gaga) riunirsi finalmente con il suo vero amore e Donovan (Matt Bomer) e Ramona (Angela Bassett) tramare contro di lei per mettere in atto il loro piano di vendetta, questa volta vedremo Alex (Chloe Sevigny) chiedere aiuto a John (Wes Bentley) per cercare di contenere l’epidemia in corso, probabilmente dovuta alle decisioni che la donna ha preso nel corso del precedente episodio. Nel frattempo, mentre Donovan riuscirà a fare un’importante scoperta riguardo Elizabeth, venendo finalmente a conoscenza delle vere intenzioni della Contessa, Liz (Denis O’Hare) e Iris (Kathy Bates) si prepareranno a lasciare l’Hotel Cortez, ma riusciranno nella loro missione?

    Aggiornamento del 10 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    American Horror Story continua con la quinta stagione. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 5×09 – She Wants Revenge, in onda mercoledì 9 Dicembre 2015, sul canale FX, negli Stati Uniti. American Horror Story – Hotel, la quinta stagione della serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk, già creatori di Glee e dell’ultima arrivata Scream Queens, avrà come protagonista il detective John Lowe (Wes Bentley) che, indagando su una serie di brutali omicidi, finirà nello stano Hotel Cortez di Los Angeles, in California.

    American Horror Story – Hotel: la quinta stagione prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 5×09 – She Wants Revenge, in onda il prossimo mercoledì 9 Dicembre 2015 sul canale FX. Ecco tutte le anticipazioni e la trama del nono episodio.

    Nell’episodio 5×09 di American Horror Story, dopo aver scoperto di più riguardo la storia del Killer dei Dieci Comandamenti e del grande mistero che lo riguarda, scopriremo l’identità del vero amore della Contessa Elizabeth (Lady Gaga), che, questa volta, riuscirà finalmente a ritrovare la sua anima gemella. Nel frattempo, mentre Alex (Chloe Sevigny), dopo aver preso una decisione affrettata, si ritrova nel mezzo di una situazione complicata, Donovan (Matt Bomer) e Ramona (Angela Bassett) decideranno di dare una seconda possibilità al loro piano di vendetta: riusciranno nel loro intento questa volta?

    Aggiornamento del 3 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    American Horror Story continua con la quinta stagione. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 5×08 – The Ten Commandments Killer, in onda mercoledì 2 Dicembre 2015, sul canale FX, negli Stati Uniti. American Horror Story – Hotel, la quinta stagione della serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk, già creatori di Glee e dell’ultima arrivata Scream Queens, avrà come protagonista il detective John Lowe (Wes Bentley) che, indagando su una serie di brutali omicidi, finirà nello stano Hotel Cortez di Los Angeles, in California.

    American Horror Story – Hotel: la quinta stagione prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 5×08 – The Ten Commandments Killer, in onda il prossimo mercoledì 2 Dicembre 2015 sul canale FX. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’ottavo episodio.

    Nell’episodio 5×08 di American Horror Story, dopo aver scoperto alcuni dei più importanti misteri riguardanti l’Hotel Cortez di Los Angeles, conoscere altre grandi rivelazioni, in particolare verrà svelato il più grande mistero della stagione: chi è il ‘Killer dei Dieci Comandamenti’. Il Detective John Lowe (Wes Bentley), infatti, continuerà ad indagare sull’assassino che ha commesso alcuni macabri omicidio nei confronti di tutte quelle persone colpevoli di aver infranto le leggi bibliche e, nonostante la recente valutazione psichiatrica, riuscirà a proseguire il suo lavoro avvicinandosi sempre di più alla risoluzione del mistero. Nel frattempo, inoltre, si scaverà più a fondo riguardo Sally (Sarah Paulson) e il suo accordo con March (Evan Peters) sarà rivelato.

    Aggiornamento del 19 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    American Horror Story continua con la quinta stagione. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 5×07 – Flicker, in onda mercoledì 18 Novembre 2015, sul canale FX, negli Stati Uniti. American Horror Story – Hotel, la quinta stagione della serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk, già creatori di Glee e dell’ultima arrivata Scream Queens, avrà come protagonista il detective John Lowe (Wes Bentley) che, indagando su una serie di brutali omicidi, finirà nello stano Hotel Cortez di Los Angeles, in California.

    American Horror Story – Hotel: la quinta stagione prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 5×07 – Flicker, in onda il prossimo mercoledì 18 Novembre 2015 sul canale FX. Ecco tutte le anticipazioni e la trama del settimo episodio.

    Nell’episodio 5×07 di American Horror Story, dopo aver scoperto uno dei più grandi misteri dell’Hotel Cortez di Los Angeles, l’identità dell’ospite della camera numero 33, scopriremo altre grandi rivelazioni riguardo il passato del Cortez. Infatti, mentre proseguiranno i lavori di ristrutturazione condotti da Will Drake (Cheyenne Jackson), verrà scoperto un altro segreto sepolto riguardante l’Hotel Cortez. Nel frattempo il detective John Lowe (Wes Bentley), in seguito ad alcuni strani comportamenti, verrà sottoposto ad una valutazione psichiatrica che lo aiuterà a determinare il suo problema. Infine, la Contessa, Elizabeth (Lady Gaga), scoprirà di più riguardo il destino del suo primo grande amore.

    Aggiornamento del 12 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    American Horror Story continua con la quinta stagione. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 5×06 – Room 33, in onda mercoledì 11 Novembre 2015, sul canale FX, negli Stati Uniti. American Horror Story – Hotel, la quinta stagione della serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk, già creatori di Glee e dell’ultima arrivata Scream Queens, avrà come protagonista il detective John Lowe (Wes Bentley) che, indagando su una serie di brutali omicidi, finirà nello stano Hotel Cortez di Los Angeles, in California.

    American Horror Story – Hotel: la quinta stagione prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 5×06 – Room 33, in onda il prossimo mercoledì 11 Novembre 2015 sul canale FX.

    Ecco tutte le anticipazioni e la trama del sesto episodio.

    Nell’episodio 5×06 di American Horror Story, dopo aver visto che cosa è successo durante la notte di Halloween al party chiamato La Notte del Diavolo e dopo che Alex (Chloe Sevigny) ha scelto di accettare l’offerta fatta dalla Contessa (Lady Gaga), scopriremo che cos’altro accadrà all’Hotel Cortez di Los Angeles. Ramona (Angela Bassett) e Donovan (Matt Bomer) decideranno di mettere in atto il loro piano di vendetta nei confronti di Elizabeth (Lady Gaga), colpevole di aver abbandonato lo stesso Donovan nel corso del secondo episodio. Nel frattempo, mentre Liz Taylor (Denis O’Hare) troverà finalmente il vero amore, la sua anima gemella, verrà rivelato uno dei più grandi misteri di American Horror Story – Hotel: l’identità dell’ospite della camera numero 33 del Cortez.

    Aggiornamento del 5 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    American Horror Story continua con la quinta stagione. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 5×05 – Room Service, in onda mercoledì 4 Novembre 2015, sul canale FX, negli Stati Uniti. American Horror Story – Hotel, la quinta stagione della serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk, già creatori di Glee e dell’ultima arrivata Scream Queens, avrà come protagonista il detective John Lowe (Wes Bentley) che, indagando su una serie di brutali omicidi, finirà nello stano Hotel Cortez di Los Angeles, in California.

    American Horror Story – Hotel: la quinta stagione prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 5×05 – Room Service, in onda il prossimo mercoledì 4 Novembre 2015 sul canale FX. Ecco tutte le anticipazioni e la trama del quinto episodio.

    Nell’episodio 5×05 di American Horror Story, dopo aver visto John Lowe (Wes Bentley) partecipare ad un party chiamato La Notte del Diavolo, durante il quale ha fatto la conoscenza di alcuni dei più pericolosi serial killer della storia, vedremo che cosa succederà all’Hotel Cortez di Los Angeles durante la notte di Halloween. Alex (Chloe Sevigny) deciderà di aiutare un paziente che sta per morire e lo farà in un modo non convenzionale che comporterà enormi rischi. Nel frattempo, una coppia arriverà all’Hotel Cortez per il check-in e metterà a dura prova Iris (Kathy Bates). I due nuovi arrivati, non troppo amanti della serata di Halloween, si presenteranno in albergo per sfuggire al classico ‘dolcetto o scherzetto?’ ma il vero pericolo, anche per loro, si nasconderà dietro l’angolo…

    Aggiornamento del 29 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    American Horror Story: la quinta stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 5×04 – Devil’s Night, in onda mercoledì 28 Ottobre 2015, sul canale FX, negli Stati Uniti. American Horror Story – Hotel, la quinta stagione della serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk, già creatori di Glee e dell’ultima arrivata Scream Queens, avrà come protagonista il detective John Lowe (Wes Bentley) che, indagando su una serie di brutali omicidi, finirà nello stano Hotel Cortez di Los Angeles, in California.

    American Horror Story – Hotel: la quinta stagione prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 5×04 – Devil’s Night, in onda il prossimo mercoledì 28 Ottobre 2015 sul canale FX. Ecco tutte le anticipazioni e la trama del quarto episodio.

    Nell’episodio 5×04 di American Horror Story, John (Wes Bentley) riceverà un invito per partecipare ad un esclusivo Soiree della ‘Notte del Diavolo’. Nel frattempo, Alex (Chloe Sevigny), cercherà di diagnosticare la strana condizione in cui verte Holden (Lennon Henry).

    Aggiornamento del 22 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    American Horror Story: la quinta stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 5×03 – Mommy, in onda mercoledì 21 Ottobre 2015, sul canale FX, negli Stati Uniti. American Horror Story – Hotel, la quinta stagione della serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk, già creatori di Glee e dell’ultima arrivata Scream Queens, avrà come protagonista il detective John Lowe (Wes Bentley) che, indagando su una serie di brutali omicidi, finirà nello stano Hotel Cortez di Los Angeles, in California.

    American Horror Story – Hotel: la quinta stagione prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 5×03 – Mommy, in onda il prossimo mercoledì 21 Ottobre 2105 sul canale FX. Ecco tutte le anticipazioni e la trama del terzo episodio.

    Nell’episodio 5×03 di American Horror Story, Alex (Chloe Sevigny) entrerà in crisi dopo che Scarlett (Shree Crooks) tirerà fuori tutti i ricordi di Holden (Lennon Henry). Nel frattempo, Donovan (Matt Bomer), sarà preso di mira da un nuovo rivale della Contessa (Lady Gaga).

    Aggiornamento del 15 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    American Horror Story: la quinta stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 5×02 – Chutes and Ladders, in onda mercoledì 14 Ottobre 2015, sul canale FX, negli Stati Uniti. American Horror Story – Hotel, la quinta stagione della serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk, già creatori di Glee e dell’ultima arrivata Scream Queens, avrà come protagonista il detective John Lowe (Wes Bentley) che, indagando su una serie di brutali omicidi, finirà nello stano Hotel Cortez di Los Angeles, in California.

    American Horror Story – Hotel: la quinta stagione prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 5×02 – Chutes and Ladders, in onda il prossimo mercoledì 14 Ottobre 2015 sul canale FX. Ecco tutte le anticipazioni e la trama del secondo episodio.

    Nell’episodio 5×02 di American Horror Story, il magnate della moda Will Drake (Cheyenne Jackson) arriva all’Hotel Cortez e da subito uno dei suoi modelli catturerà l’attenzione della Contessa (Lady Gaga). Nel frattempo il detective John Lowe (Wes Bentley) scoprirà il nome e la storia del primo e sadico proprietario del Cortez, James March (Evan Peters), che utilizzava l’hotel per i suoi passatempi da omicida.

    Aggiornamento dell’8 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    American Horror Story 5 stagione: anticipazioni e trama episodio 5×01 – Checking In [Spoiler]
    American Horror Story: la quinta stagione è pronta al debutto. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 5×01 – Checking In, in onda mercoledì 7 Ottobre 2015, sul canale FX, negli Stati Uniti. American Horror Story – Hotel, la quinta stagione della serie ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk, già creatori di Glee e dell’ultima arrivata Scream Queens, avrà come protagonista il detective John Lowe (Wes Bentley) che, indagando su una serie di brutali omicidi, finirà nello stano Hotel Cortez di Los Angeles, in California.

    American Horror Story – Hotel: la quinta stagione è pronta al debutto. L’appuntamento è con la puntata 5×01 – Checking In (letteralmente ‘il check-in’), in onda mercoledì 7 Ottobre 2015 sul canale FX. Ecco tutte le anticipazioni e la trama del primo episodio.

    Nell’episodio 5×01 di American Horror Story, il detective John Lowe (Wes Bentley) dovrà occuparsi delle indagini riguardanti una serie di macabri e brutali omicidi avvenuti a Los Angeles, in California. Grazie ad una misteriosa soffiata, il detective, si presenterà all’Hotel Cortez di Los Angeles, albergo costruito negli anni ’30 dal ricco James March (Evan Peters) che lo utilizzava per i suoi passatempi omicidi e attualmente di proprietà dell’enigmatica Elizabeth (Lady Gaga), meglio conosciuta come la Contessa.

    American Horror Story – Hotel sarà costituita da 13 episodi e sarà la prima stagione della serie senza Jessica Lange. Faranno parte del cast Sarah Paulson (Sally), Kathy Bates (Iris), Evan Peters (James March), Wes Bentley (John Lowe), Matt Bomer (Donovan), Lady Gaga (Elizabeth), Chloe Sevigny (Alex Lowe), Denis O’Hare (Liz Taylor), Cheyenne Jackson (Will Drake), Angela Bassett (Ramona Royale), Finn Wittrock (Tristan Duffy), Max Greenfield (Gabriel), Lily Rabe (Aileen Wuornos), Naomi Campbell (Claudia), Darren Criss (Justin), Richard T. Jones (detective Hahn), Mare Winningham (Miss Evers), Christine Estabrook (Marcy), ma anche Emma Roberts, Helena Mattsson e Madchen Amick.

    Aggiornamento del 7 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    American Horror Story 5 stagione, anticipazioni: via Jessica Lange, arrivano Matt Bomer e Lady Gaga

    American Horror Story 5 stagione, anticipazioni: via Jessica Lange, arrivano Matt Bomer e Lady Gaga. Proprio quest’ultima ha annunciato che la quinta stagione della serie antologica di Ryan Murphy si chiamerà Hotel, come rivelato in una breve clip da venti secondi postata su Twitter appare mascherata e dice: “American Horror Story, Season 5. Hotel”. Intanto nel corso del tradizionale appuntamento al Paley Fest, Jessica Lange ha annunciato l’intenzione di mollare: “Sì, me ne vado: abbiamo fatto un grande viaggio e ho amato interpretare quattro personaggi diversi e tutta la pazia, amo gli sceneggiatori e Ryan Murphy. L’arrivo di Lady Gaga potrebbe convincermi a rimanere nella serie? Non so cosa significhi”.

    American Horror Story 5 stagione, anticipazioni: ancora pochi spoiler sulla trama – al Paley Fest non è stato anticipato niente in merito, anche se Ryan Murphy ha confermato che ci sono delle ‘prove’ nella quarta stagione e che il riferimento al cappello a cilindro sul bicchiere del caffè era un omaggio al film Top Hat del 1935 e al fatto che la quinta stagione sarà ambientata proprio in un hotel. Smentita quindi l’ipotesi spazio, come da secca dichiarazione dei mesi scorsi: “Non faremo niente sullo spazio: la prossima stagione sarà ambientata sulla terra e sempre negli Stati Uniti”.

    Come emerso nei giorni scorsi, soprattutto per ipotesi dei telespettatori – American Horror Story 5 potrebbe essere ambienta 1953 - un anno dopo Freak Show – in Alabama, dove l’Army Chemical Corps diede vita ad un’operazione segreta (chiamata appunto Top Hat) in cui armi chimiche e biologiche, iprite e gas nervino venivano testate sugli uomini, ma non sono da escludere cospirazioni governative e alieni - e quindi forse si parlerà dell’Area 51 o degli esperimenti nucleari condotti a Mercury, in Nevada, nei primi anni ‘50.

    Sul fronte American Horror Story 5 stagione, anticipazioni e casting, tre le new entry, tutte in un ruolo sconosciuto: oltre alla succitata Lady Gaga, anche Matt Bomer e Cheyenne Jackson faranno parte di American Horror Story 5: Hotel. Confermato l’addio di Jessica Lange – annunciato qualche mese fa: ‘Farò un’altra stagione e poi me ne andrò’, aveva detto prima della quarta stagione – non sono state fornite ulteriori novità sul cast: non è chiaro quindi se e quanti dei protagonisti delle precedenti stagioni torneranno, anche se considerato che lo stesso Murphy ha confermato collegamenti tra tutte le stagioni di American Horror Story, su questo versante potremo dormire sonni tranquilli.

    4806

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI