American Horror Story 2: personaggi e spoiler della serie Tv

American Horror Story 2: personaggi e spoiler della serie Tv

Da Entertainment Weekly arrivano spoiler e dettagli sui personaggi di American Horror Story 2 Asylum, serie Tv creata da Ryan Murphy

da in American Horror Story, Ryan Murphy, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV horror, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    American Horror Story 2 spoiler personaggi

    Con teaser trailer e spoiler in arrivo American Horror Story 2 continua ad alimentare la curiosità dei fan in trepidazione per il 17 ottobre, data d’inizio negli Stati Uniti. Grazie alle prime anticipazioni fornite da Ryan Murphy, creatore della serie, sappiamo che la serie punterà al tema dell’insanità mentale, ambientando la storia in un istituto criminale nel 1964. Nel cast spiccano Jessica Lange e Zachary Quinto, ma anche le new entry Adam Levine, Joseph Fiennes e Chloe Sevigny. Grazie agli spoiler riportati da Entertainment Weekly si conoscono i dettagli dei loro ruoli.

    A capitanare il cast di American Horror Story 2 non poteva che essere la carismatica Jessica Lange, già vista nella prima stagione della serie Tv. Stavolta l’attrice vestirà i panni di sorella Jude, la suora responsabile dell’istituto mentale di Briarcliff, in Massachusetts. Come anticipato dal primo teaser trailer, non si tratterà di un personaggio compassionavole ma di una sadica pronta ad infliggere di tutto agli sfortunati pazienti.
    Zachary Quinto torna nella serie per interpretare questa volta il dottor Thredson, uno psichiatra lungimirante rispetto ai suoi tempi che gradirà ben poco i metodi di ‘cura’ adottati da sorella Jane.
    Il Dr. Arden (James Cromwell) all’apparenza è innocuo ma in realtà figura tra i Raspers, un gruppo di persone impegnate in sconvolgenti esperimenti sui pazienti, poi abbandonati nel bosco.
    Sorella Eunice (Lily Rabe) è la vice di sorella Jude. All’apparenza un po’ insipida, nasconde dei segreti.
    Monsignor Timothy O’Hara (Joseph Fiennes), il superiore di sorella Jude, è al centro delle fantasie di molte suore dell’istituto. Seppur contraddistinto da un’aria innocente, riserva sorprese.
    Leo (Adam Levine) è l’atteso personaggio interpretato dal cantante dei Maroon 5. Interpreta un giovane in viaggio con la mogliettina nella Briarcliff contemporanea.

    Ciò che accadrà nella serie ben presto spezzerà il romanticismo della luna di miele.
    Teresa (Jenna Dewan Tatum), moglie di Leo, avrà a che fare insieme al marito con l’inquietante Bloody Face, nuovo ‘cattivo’ di American Horror Story 2.
    Kit (Evan Peters) è uno dei pazienti più vessati da sorella Jane. Accusato di aver ucciso la moglie, si difende sostenendo un rapimento da parte di misteriosi esseri.
    Lana (Sarah Paulson) è una giornalista lesbica che si avvicina all’istituto dove si trova la sua compagna. Sarà irresistibile per lei la scoperta dei misteri legati a Briarcliff.
    Shelley (Chloë Sevigny) è una detenuta ninfomane protagonista di parecchi momenti folli.

    Un mix di personaggi inquietante e variegato che sembra rispondere perfettamente ai propositi di Ryan Murphy: ‘Non credo che la gente che la gente che si sintonizza sullo show lo faccia per vedere ‘My Dinner With Andre’. Vogliono essere spaventati. Io scrivo ciò che vorrei vedere. Ho paura degli alieni, dei nazisti e delle suore. Sono gli ingredienti adatti per l’horror‘.

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN American Horror StoryRyan MurphySerie TvSerie TV AmericaneSerie TV horrorSpoiler