American Dad, grande successo in America

La Fox ha rinnovato per un'altra stagione American Dad visto il grandissimo successo della serie animata seguita da adulti e giovani adolescenti

da , il

    American Dad, grande successo in America

    American Dad è divertente serie tv animata dello stesso creatore de I Griffin e in America ha riscosso un tal successo che la Fox ha deciso di rinnovarla per un altro anno. ( sopra il video della sigla italiana )

    A poche settimane dal rinnovo per la prossima stagione la Fox ha deciso di rinnovare ulteriormente American Dad per la stagione 2008/2009 a fronte del grandissimo successo che la serie sta riscuotendo in America. Con la sua media di 7,4 milioni di telespettatori, la serie animata è infatti la più seguita dalla fascia adulta (18-34), e la quinta più seguita dalla fascia adolescenziale (12-17). Per chi non ha il piacere di averla vista American Dad parla di una “classica” famiglia americana dopo le vicende dell’ 11 settembre. I protagonisti sono Stan Smith, il capofamiglia, lavora nella CIA ed è quindi per deformazione professionale sempre sul chi va là, maschilista e conservatore, Francine Smith, la perfetta mogliettina biondo platino, Hayley Smith, la figlia, vegetariana e progressista, esattamente il contrario del padre e Steve Smith, il figlio tredicenne. In Italia la serie è andata in onda a partire dal dicembre 2006 su Italia 1.