America’s Next Top Model, la 14ma edizione al via su SkyUno

America’s Next Top Model, la 14ma edizione al via su SkyUno

Debutta stasera su Sky Uno la 14esima edizione di America's Next Top Model, il reality show americano condotto dalla modella Tyra Banks

    Prende il via stasera su Sky Uno la quattordicesima stagione di America’s Next Top Model, uno dei reality show statunitensi più famosi e seguiti al mondo che ha dato origine a molte versioni nazionali straniere, compresa quella italiana condotto da Natasha Stefanenko. Al timone dello show che incoronerà la futura top model americana ritroviamo ancora lei, Tyra Banks, la bellissima supermodella qui nelle vesti di conduttrice, giudice e produttrice.


    America’s Next Top Model 14 andrà in onda in prima visione assoluta su Sky Uno (canale 109 di Sky) tutti i sabato alle 21.10 a partire da stasera.
    Saranno ben 32 le ragazze che si presenteranno al cospetto dei giudici nella prima puntata di America’s Next Top Model, ma alla fine solo 13 delle giovani e splendide aspiranti modelle rimarranno in gara per la quattordicesima stagione del famoso e seguitissimo reality show di Tyra Banks giunto negli States alla sedicesima edizione ma recentemente rinnovato già per una 17° e 18° stagione!

    Tra sfilate, spot pubblicitari e servizi fotografici allestiti in favolose location (persino nel fiabesco set del Signore degli Anelli e alla Gran Central Station di New York) a contendersi il titolo di America’s Next Top Model e l’ambito premio finale (un contratto da 100.000 dollari con l’azienda di cosmetici Cover Girl) saranno: Krista White, Raina Hein, Gabrielle Kniery, Naduah Rugley, Ren Vokes, Simone Lewis, Tatianna Kern, Brenda Arens, Anslee Payne-Franklin, Alasia Ballard, Jessica Serfaty, Angelea Preston e Alexandra Underwood.

    La vincitrice conquisterà anche la copertina e un servizio di moda sulla rivista Seventeen ed entrerà a far parte della prestigiosa agenzia Wilhelmina Models.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Reality ShowSkySky Uno
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE