America’s Next Drag Queen: il nuovo talent show in onda su FoxLife

America’s Next Drag Queen: il nuovo talent show in onda su FoxLife

Debutta su FoxLife l'inedito talent show America's Next Drag Queen: tutti i mercoledì alle 21

    Approda da stasera su FoxLife in prima visione assoluta per l’Italia l’inedito talent show America’s Next Drag Queen e già dal titolo è facilmente intuibile chi sarà protagonista di questo nuovo reality: uomini che si travestono da donna, per hobby o per lavoro, e che si sfideranno a colpi di trucchi, parrucche, sensuali movenze su tacchi vertiginosi e stravaganti acconciature per aggiudicarsi il titolo di regina delle drag queen americane. A decretare chi tra loro sarà la più raffinata, sorprendente e affascinante, insomma la migliore, sarà una giuria presieduta da RuPaul, una delle drag più famose al mondo.

    La famosa drag queen RuPaul, autrice di molti successi discografici come il duetto con Elton John sulle note di Don’t Go Breaking My Heart, avrà un doppio ruolo all’interno di America’s Next Drag Queen, talent show di cui è anche produttore: lo vedremo infatti sia in abiti maschili nelle vesti di conduttore che in quelle di giurato, per cui sfoggerà invece mise elegantissime e sexy.

    I 13 concorrenti di questo particolare reality show dovranno truccarsi, cucirsi i propri abiti, scegliere le parrucche da indossare e interpretare puntata dopo puntata un personaggio diverso e per fare questo potranno avvalersi dei suggerimenti e dei consigli di RuPaul. Tra gli ospiti in giuria vedremo LaToya Jackson, Carmen Electra, Chloe Sevigny e Vanessa Williams.

    L’appuntamento con America’s Next Drag Queen è per tutti i mercoledì in prima visione assoluta alle 21.50 su FoxLife (canale 114 di Sky) a partire da stasera.

    280