America’s Got Talent 2017, Mandy Harvey: la cantante sorda conquista il Golden Buzzer

Si chiama Mandy Harvey la nuova conquista di America's Got Talent 2017. La giovane cantante sorda ha regalato al pubblico ed ai giudici un'esibizione davvero emozionante e ricca di talento, interpretando il brano 'Try', suo inedito. Nonostante la brutta malattia che le ha colpito il sistema nervoso ad appena 18 anni, Mandy ha continuato a seguire la grande passione per la musica: ad oggi risultano tre album pubblicati. Come poteva Simon Cowell non schiacciare il Golden Buzzer?

da , il

    America’s Got Talent 2017, Mandy Harvey: la cantante sorda conquista il Golden Buzzer

    Il nuovo talento di America’s Got Talent 2017 si chiama Mandy Harvey: la giovane cantante sorda ha conquistato il Golden Buzzer di Simon Cowell nella puntata in onda il 6 giugno. Dopo un’emozionante esibizione che ha cullato il pubblico sulle note dell’inedito ‘Try’, Mandy Harvey è stata fortemente applaudita ed acclamata da tutti, ricevendo una meritata standing ovation. Grazie al Golden Buzzer di Simon Cowell, la 29enne ha avuto diretto accesso alle semifinali diventando l’idolo dei numerosi telespettatori.

    Mandy Harvey ha conquistato, dunque, America’s Got Talent 2017 in una performance davvero strabiliante. La cantante è diventata sorda a 18 anni a causa di una malattia che ha colpito il sistema nervoso: la grande passione del canto non è, però, mai stata abbandonata ed ora è diventata la nuova Star del talent show americano, essendo una delle prossime semifinaliste grazie al Golden Buzzer di Simon Cowell. Inevitabile l’affollamento di commenti e apprezzamenti su Twitter, dove i telespettatori hanno espresso la propria commozione.

    America’s Got Talent 2017: Mandy Harvey conquista il pubblico… e non solo!

    Applausi e lacrime per l’esibizione di Mandy Harvey ad America’s Got Talent 2017, il talent show che si impegna ogni anno a scovare i talenti nascosti tra la gente comune. La ragazza che ha conquistato la semifinale è sorda, ma questo problema viene oscurato nel momento in cui parte la musica ed inizia a cantare: sulle note di ‘Try’, Mandy ha letteralmente fatto impazzire la platea in studio, per non parlare del web, in poco tempo affollato di elogi nei confronti dell’emozionante esibizione. ‘Penso tu non abbia bisogno di una traduzione per questo!’, ha esclamato Simon Cowell prima di schiacciare il Golden Buzzer, il riconoscimento più onorevole proposto dal programma.

    Mandy Harvey: chi è la cantante sorda che ha fatto impazzire America’s Got Talent

    Nella puntata di martedì 6 giugno 2017 abbiamo assistito ad un’esibizione stratosferica, regalataci da Mandy Harvey. Ma, chi è la cantante che ha fatto impazzire il pubblico? Mandy Harvey è una ragazza di 29 anni che, a causa di una brutta malattia che le ha colpito il sistema nervoso, è diventata sorda. Da allora, questo stratosferico talento della musica non ha mai rinunciato alla sua più grande passione, quale il canto. Mandy, grazie ad una tecnologia super innovativa creata dai laboratori di ‘Not Impossibile Now’, riesce a sentire la musica con il corpo e negli anni ha già pubblicato tre album: ‘Smile’, ‘After You’re Gone’ e ‘All of me’.