America Ferrera torna in tv? Su ABC novità per Castle 3 e Desperate Housewives 7

America Ferrera torna in tv? Su ABC novità per Castle 3 e Desperate Housewives 7

America Ferrera torna in tv? Intanto su ABC arrivano Lee Tergesen (in Castle 3 sarà un violento criminale) e Nancy Travis (in Desperate Housewives 7 sarà la mamma del personaggio di Brian Austin Green)

    America Ferrera torna in tv?

    America Ferrera torna in tv? Dopo la chiusura di Ugly Betty, è la prima volta che l’attrice parla dei suoi progetti futuri, e ad Entertainment Weekly spiega che non sapendo cosa il futuro ha in serbo per lei, non esclude nulla: “Se cinque anni fa mi aveste chiesto se avessi mai pensato di passare quattro anni della mia vita in uno show televisivo, avrei probabilmente detto di no“, ha rivelato l’ex Bettyna.

    America Ferrera ha un atteggiamento ‘cool’ nei confronti della vita, e dopo la cancellazione di Ugly Betty di cui l’attrice si è più volte detta dispiaciuta, non ha escluso di poter tornare a lavorare in tv (anche se di Pedro e Maria, telenovela interattiva che avrebbe dovuto andare in onda su MTV, si sono perse le tracce): “Ogni volta che faccio piani, la vita me li sconvolge tutti, quindi non escludo nulla: si tratta di trovare qualcosa di magnifico ed incredibile come fu l’esperienza di Betty, e non importa se è uno show televisivo o un progetto sul grande schermo, sono aperta a tutte le opzioni“. L’ex brutto anatroccolo della tv ha anche aggiunto di non sapere nulla di un film da Ugly Betty, “penso che il rumors sia vivo e vegeto e penso ci sia la possibilità, ma non so nulla di piani ufficiali“.

    Rimanendo sempre in casa ABC, Lee Tergesen (Oz) apparirà nella terza stagione di Castle nel ruolo ricorrente di Gates, un furbo, violento e navigato criminale che vedremo dal settimo episodio, intitolato 3XK e che coinvolgerà un serial killer. Triple Killer, questo il nick del nemico di Castle e Beckett, ha già ucciso sei donne quattro anni fa, ed ora ha ricominciato a colpire: Tergesen sarà il principale sospettato, e secondo il producer Andrew W. Marlowesarà qualcuno che sfiderà nel profondo i due protagonisti, che hanno finora risolto tutti i casi di cui si sono dovuti occupare.

    Questa volta, invece, volevamo qualcuno che mettesse a dura prova le capacità poliziesche di lei ed il fiuto narrativo di lui“.

    Chiudiamo con la settima stagione delle Casalinghe Disperate, in cui vedremo Nancy Travis nel ruilo di madre di Brian Austin Green, aka Keith, contractor che Bree assume per rinnovarle la casa; anche l’attrice, come John Schneider scritturato ieri, apparirà in un ruolo ricorrente a partire dal settimo episodio.

    500

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI