America Ferrera in The Good Wife, episodio in real time per Grey’s 7; altre casting news

America Ferrera in The Good Wife, episodio in real time per Grey’s 7; altre casting news

America Ferrera in The Good Wife; episodio in real time per Grey's Anatomy; Michael McDonald in Cougar Town; Leven Rambin in One Tree Hill; John Goodman in Damages 4; Rachel Boston per In Plain Sight 4; Eddie Cibrian in Chase

    america ferrera in the good wife 2

    America Ferrera apparirà nella seconda stagione di The Good Wife, legal drama CBS dove l’ex Ugly Betty, per tre episodi, sarà Natalie, giovane laureata e potenziale interesse amoroso di Eli (Alan Cumming). In uno dei tre episodi previsti, inoltre, apparirà anche Jerry Stiller , nel ruolo di giudice dello show; entusiasto per entrambi i casting di entrambi gli attori, “capaci – ha detto – di combinare il talento drammatico a quello comico. Abbiamo adorato America Ferrera in Ugly Betty, e sarà fantastico vederla in un ruolo tutto nuovo, specialmente perché reciterà a fianco di Alan Cumming. Quanto a Jerry Stiller, è il nostro giudice dei sogni”.

    Lo staff creativo di Grey’s Anatomy ha in programma un episodio à la 24, Golden Hour (termine medico che descrive l’ora d’oro di un paziente in seguito al trauma: se sopravvive all’ora, ha buone chance di farcela) andrà in onda il 10 febbraio e secondo TV Guide dovrebbe seguire (in tempo reale) Meredith (Ellen Pompeo) alla prese per un’ora con la gestione del pronto soccorso…da sola! Insomma, la settima stagione di Grey’s Anatomy verrà ricordata come quella degli episodi speciali, dopo quello filmato come un documentario arriva quello in real time e, forse, quello in musical.

    Michael McDonald apparirà nella seconda stagione di Cougar Town nel ruolo ricorrente di proprietario di un wine bar vicino al locale di Grayson che Jules (Courteney Cox) ed i suoi amici cominceranno a frequentare. Il personaggio – secondo la descrizione di Bill Lawrence – sarà un po’ pretenzioso ed i suoi rapporti con Grayson non saranno (eufemismo) dei migliori.

    Leven Rambin (Grey’s Anatomy, Sarah Connor) apparirà in un ruolo ricorrente nell’ottava stagione di One Tree Hill, secondo TV Line l’attrice sarà una giovane donna che considera l’adozione e che durante questo percorso incontrerà Brooke. La sua apparizione è prevista dal 19esimo episodio.

    John Goodman si è unito al cast della quarta stagione di Damages, come dicevamo pochi giorni fa l’attore sarà guest star ricorrente nel ruolo di amministratore delegato di una compagnia di contractor militari, accusato in tribunale per un incidente mortale in una zona di guerra. Il casting è stato annunciato da Todd Kessler, secondo cui “il curriculum di Goodman parla da solo, e tutti non vedono l’ora di vederlo recitare accanto a Glenn Close e Rose Birne”. Damages 4, lo ricordiamo, debutterà in estate su DirecTV.

    Notizie anche per la quarta stagione di In Plain Sight, in cui vedremo Rachel Boston (American Dreams’, 500 Days of Summer) nel ruolo della detective Abigal Chaffee, potenziale interesse amoroso di Marshall (Fred Weller) che apparirà in un ruolo ricorrente.

    Eddie Cibrian riprenderà il suo ruolo in Chase, show della NBC in cui l’ex CSI Miami è già apparso nel ruolo di Ben Crowley, interesse amoroso di Annie (Kelli Giddish). L’attore tornerà nell’episodio del 23 febbraio, quando Annie (oltre a dare la caccia ad un assassino) dovrà confrontarsi sui suoi sentimenti per Ben e Jimmy (Cole Hauser).

    631