Amedeo e Sophia, l’amore continua: l’ex tronista a Gela dai suoceri

Amedeo e Sophia, l’amore continua: l’ex tronista a Gela dai suoceri

Presentazioni ufficiali tra Barbato e la famiglia della Galazzo

    Contrariamente a quanto ipotizzato negli ultimi giorni, l’amore tra Amedeo e Sophia continua, ne è la prova la foto scattata ad entrambi a casa di lei, a Gela. L’ex tronista ha sorpreso la sua fidanzata raggiungendola in Sicilia e conoscendo i genitori dell’ex corteggiatrice: si parla già di un fidanzamento ufficiale? Forse è troppo presto per dirlo ma, sicuramente, le cose tra loro sono cambiate. Ospiti ad una puntata di Uomini e Donne, i due avevano dichiarato che l’amore non era ancora sbocciato e le presentazioni ufficiali erano, ancora, premature: cosa sarà cambiato negli ultimi giorni?

    Amedeo Barbato e Sophia Galazzo stanno ancora insieme. A differenza di quanto sospettato dai fan negli ultimi giorni, l’amore nato negli studi di Uomini e Donne procede, sebbene tra alti e bassi. Amedeo ha raggiunto la fidanzata a Gela per conoscere i genitori. La coppia, ospite di Maria De Filippi, aveva raccontato quanto l’impatto con la vita reale fosse stato diverso rispetto a ciò che era accaduto negli studi Mediaset. Proprio per questo motivo, avevano deciso di continuare a frequentarsi senza accelerare i tempi e lasciando da parte le famiglie che, per due ragazzi del Sud come loro, hanno una grande importante.

    Amedeo fa una sorpresa a Gela a Sophia

    A quanto pare, però, le cose tra Amedeo e Sophia sono migliorate notevolmente e lui è volato a Gela per farle una sorpresa e presentarsi ufficialmente ai genitori di lei. Smentite le voci su una presunta e repentina separazione, Barbato e la Galazzo hanno reso felici i fan: la storia d’amore continua.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 22 gennaio 2016

    Amedeo Barbato e Sophia Galazzo continuano a stare insieme dopo l’uscita da Uomini e Donne e, trasmessa la puntata della scelta, ecco sui social le prime foto dei due fidanzati insieme. La prima parte della stagione del dating show che appassiona il pubblico del primo pomeriggio di Canale 5, si è conclusa oggi con la scelta di Amedeo, attesissima dai fan del tronista napoletano che hanno dovuto attendere un mese prima di sognare davanti al piccolo schermo. E, come da regolamento, ecco che compaiono su Instagram le prime foto della nuova coppia di Uomini e Donne.

    Amedeo e Sophia stanno vivendo appieno il loro amore che continua anche dopo la fine di Uomini e Donne. Nonostante le numerosissime voci che li volevano già in crisi, la coppia Barbato-Galazzo smentisce la crisi pubblicando le prime foto insieme sui social subito dopo la messa in onda della scelta avvenuta durante la puntata dell’11 gennaio. I fan del programma di Maria De Filippi e, in particolar modo i sostenitori di Amedeo e Sophia, erano in attesa di assistere a questa, importantissima, puntata. Ci è voluto quasi un mese ma, alla fine, sono stati tutti accontentati!

    Come da regolamento di Uomini e Donne, le coppie possono postare le foto insieme solo dopo la messa in onda della puntata della scelta. Amedeo e Sophia sono stati corretti e, solo questo pomeriggio, sono apparse le loro prime foto insieme che mettono a tacere anche le voci che li volevano già in crisi dopo alcune settimane dall’inizio della relazione. Il primo a rendere pubblica la love story è l’ex tronista che, sul suo profilo Instagram ufficiale, posta una foto che lo ritrae occhi negli occhi con la sua amata: “Sei tu la mia scelta”.

    IMG_20160111_160358

    La risposta di Sophia Galazzo non si fa attendere, più romantica che mai dedica al suo Amedeo un’immagine che li ritrae in un bacio appassionato al centro di Piazza del Popolo. La loro canzone del cuore fa da didascalia ad un’immagine che, nell’arco di pochi secondi, si è meritata centinaia di like: “Stupendo fino a qui”. Contro ogni previsione, dunque, Amedeo e Sophia stanno ancora insieme e pare che l’amore proceda a gonfie vele nonostante la distanza.

    IMG_20160111_160421

    844

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI