Amedeo e Chiara, un bacio mancato tra fidanzato e tentatrice: stanno insieme, ma non troppo

Amedeo e Chiara, un bacio mancato tra fidanzato e tentatrice: stanno insieme, ma non troppo

Amedeo e Chiara, un bacio mancato tra fidanzato e tentatrice di Temptation Island: stanno insieme, ma non troppo

    Amedeo e Chiara, un bacio mancato smuove le acque tra il fidanzato di Alessia Messina e la tentatrice, la modella partenopea che di cognome fa Napoli. Nel villaggio, infatti, i due stanno insieme, ma non troppo, nel senso che non danno mai modo di far pensare che tra loro stia nascendo davvero qualcosa di consistente. Ieri sera, però, durante la terza puntata di Temptation Island, tra l’ex tronista e l’ammagliante modella abbiamo visto qualcosa in più di semplici sguardi o momenti in compagnia. Lei, infatti, ha chiesto un bacio all’Andreozzi (non corrisposto), al momento del risveglio.

    C’è chi dice che Chiara Napoli giochi solo un ruolo che le viene richiesto dallo spirito del programma (in un certo senso, alcuni telespettatori la difendono); per altri invece non si sta comportando bene, perché sembra non tener conto del fatto che Amedeo, per quanto solo da poco più di trenta giorni, sia ancora fidanzato con Alessia Messina, incontrata e ‘scelta’ qualche mese fa nel pomeriggio di Canale 5, nel programma di Maria De Filippi, Uomini e donne.

    Subito l’allarme per i fans: qual è davvero il rischio che Amedeo e Alessia si siano lasciati per via delle tentazioni di Chiara? Il dubbio è lecito, ma il sollievo sembra arrivare ben presto: pochi giorni fa, infatti, presumibilmente poco dopo la fine delle ultime registrazioni del programma, in Sardegna, i fidanzati ‘cresciuti’ a Uomini e donne sono stati avvistati insieme al mare, mano nella mano. Tutto lascia pensare che non facciano parte delle coppie ‘scoppiate’ nel reality Mediaset.

    chiara

    A voler dar retta alle lingue dei malpensanti, c’è chi sostiene che non sarebbe proprio così: alcuni, infatti, dicono che tra Messina e Andreozzi non tiri una buona aria perché pare che su Instagram i due non si seguano più. Il malinteso, però, potrebbe essere nato dall’incidente capitato ad Alessia: qualche giorno fa le hanno hackerato il suo di profilo Instagram, ha fatto sapere.

    Se Amedeo mostra tratti di delusione per Alessia, si aspettava infatti che avesse delle risposte precise a delle domande (e chi è Marzullo?), Alessia dal canto suo sembra non dare ancora di matto,nonostante qualche sguardo di troppo e qualche richiesta fuori posto tra Amedeo e Chiara. Ha però deciso anche lei di uscire in esterna con il tentatore Alessandro: il bell’ingegnere riuscirà a tentare per davvero la fidanzata di Andreozzi? La tentazione è sempre dietro l’angolo.

    Amedeo e Alessia

    541

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI