Amedeo e Alessia, storia finita: Andreozzi difende la ex dai commenti su Instragram

Amedeo e Alessia, storia finita: Andreozzi difende la ex dai commenti su Instragram

Amedeo e Alessia non stanno più insieme ma i fan continuano a fare pressioni sulla ex coppia

    Amedeo e Alessia si sono lasciati. La storia è finita da alcuni mesi ma i fan non si arrendono così Andreozzi risponde su Instagram alle critiche nei confronti della ex. La coppia di Uomini e Donne ha fatto sognare tanti telespettatori e, mentre alcuni immaginano ancora un ritorno di fiamma, altri non perdono occasione per manifestare la preferenza per uno o per l’altra. Dopo molti silenzi, l’ex tronista interviene sui social e chiede ai follower di avere rispetto per una storia che, ormai, è morta e sepolta.

    Amedeo e Alessia si sono innamorati durante la stagione 2014/2015 di Uomini e Donne. La rottura dopo la partecipazione a Temptation Island che, invece, li aveva riavvicinati, sembrava una crisi di passaggio ma, da qualche mese, la parola fine sembra essere stata scritta a caratteri cubitali. Le numerose critiche e pressioni nei confronti della coppia, hanno costretto Andreozzi a scrivere un messaggio su Instagram ai fan per difendere chi esprimeva pareri sbagliati su Alessia: “Nonostante la mia storia sia nata all’interno di una trasmissione, tutto ciò che ho provato e abbiamo provato non è una cosa pubblica. E le storie finiscono, qualunque sia il motivo, occorre rispetto. Nessuno si può permettere di giudicare me o la persona con cui sono stato e per come sono andate le cose.

    Siamo esseri umani, non siamo in un film e nella vita purtroppo non c’è sempre un lieto fine”.

    Parole chiare e decise che spengono le speranze di quei fan che si auguravano un riavvicinamento tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice. Amedeo e Alessia sono certi di non voler più tornare insieme e, nonostante il loro amore sia nato sotto i riflettori, hanno preferito vivere la separazione lontano da qualunque gossip. Nessun rancore tra di loro, Andreozzi e la Messina sono concentratissimi sul lavoro e guardano alla loro storia come un lontano ricordo.

    355

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI