Amedeo e Alessia, lo scontro a Uomini e Donne: lite furiosa e abbandono dello studio

Amedeo e Alessia, lo scontro a Uomini e Donne: lite furiosa e abbandono dello studio

Amedeo e Alessia, ospiti a Uomini e Donne, si confrontano sulla fine della storia d'amore

    Amedeo e Alessia sono ospiti della terza puntata dedicata al Trono Classico di Uomini e Donne, invitati per raccontare come prosegue la loro storia d’amore. I due, ormai ex fidanzati, hanno sempre avuto un carattere irruento e un rapporto caratterizzato da liti furiose e dimostrazioni plateali di affetto. In studio da Maria De Filippi hanno la possibilità di confrontarsi sulla loro storia d’amore e, dopo aver dichiarato che il loro legame è, al momento, in stand by, non mancano dichiarazioni e frecciatine piene di risentimento.Quando la lite si accende, Maria chiede loro di discuterne fuori dallo studio.

    La puntata di Uomini e Donne in onda oggi 16 settembre, è ricca di colpi di scena. L’ultima coppia ospitata dopo la partecipazione a Temptation Island è quella composta da Amedeo e Alessia. I due si sono conosciuti durante l’edizione 2015/2016 di Uomini e Donne e, dopo una frequentazione costellata da liti e riappacificazioni continue, si sono innamorati. Poi, la partecipazione a Temptation Island sembrava avesse rafforzato la loro unione ma oggi, ospiti di Maria De Filippi, hanno dichiarato che la storia sta attraversando un momento di crisi e, per ora, non stanno insieme.amedeo a uomini e donne
    Il confronto tra Amedeo e Alessia si accende subito: lei rimprovera a lui delle mancanze e lo accusa di aver pensato solo ed esclusivamente alle serate e al suo lavoro. Amedeo ritiene di essere stato fidanzato con una persona che si è dimostrata essere diversa da quella conosciuta in studio.

    Si era innamorato a tal punto da farla trasferire Alessia a casa sua a Napoli ma le cose non sono andate come previsto e si pente di aver detto “ti amo” alla persona sbagliata. Entrambi nutrono del forte risentimento per la fine della storia d’amore e si lanciano accuse continue. Quando la lite si accende, Maria De Filippi capisce che non vi è possibilità di riappacificazione e li invita ad uscire dallo studio per continuare a discutere.

    389

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI