Amedeo e Alessia di Uomini e Donne: dopo la scelta, la convivenza

Amedeo e Alessia di Uomini e Donne: dopo la scelta, la convivenza

Amedeo e Alessia di Uomini e Donne: dopo la scelta, la coppia sta già pensando alla convivenza

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Amedeo e Alessia di Uomini e Donne sono sempre più innamorati: dopo la scelta, potrebbe arrivare la convivenza. Secondo il tronista, che ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, pare già cosa fatta: da quando sono usciti insieme dallo studio di Canale 5, la neo-coppia non si è divisa un attimo e, se già sono avvenute le presentazioni in famiglia, adesso è tempo di fare delle scelte. Amedeo è pronto a lasciare la sua città per trasferirsi a Catania, dove la sua Alessia ha un lavoro come commessa: l’ex tronista per partecipare al programma ha asciato la sua occupazione a Londra, ma adesso nei suoi progetti c’è un ristorante, magari proprio a Catania.

    Amedeo non ha dubbi: quello che prova per Alessia è vero amore. L’ex tronista di Uomini e Donne, durante un’intervista al settimanale DiPiù confessa di non aver mai provato quello che prova per la sua scelta: aveva avuto delle storielle di poco conto, prima di partecipare al programma, ma con la sua fidanzata, dalla quale non si separa un minuto, le cose sono diverse. Per nessuna delle precedenti ragazze ha mai sentito lo stesso trasporto che prova per Alessia: l’ex corteggiatrice lo ha conquistato e adesso entrambi pur di stare sempre insieme si spostano tra Catania e Napoli, ma presto andranno a vivere insieme. Poiché Alessia ha un lavoro come commessa, è molto probabile che sarà lui a trasferirsi, ma non vuole stare lontano dalla ragazza. E’ il momento, per Amedeo, di fare dei progetti importanti per il suo futuro: se da un lato c’è l’amore, adesso l’ex tronista vuole impegnarsi anche nel lavoro. Dopo aver lasciato il suo lavoro di caposala in un hotel di Londra, Amedeo vorrebbe aprire un ristorante a Catania, la città di Alessia, perché potrebbe stare sempre con lei. E se si può pensare che i due fidanzati stiano correndo troppo, Amedeo ha le idee chiare: è certo dei suoi sentimenti per Alessia e avendola al suo fianco ha capito che non vuole perdere altro tempo e vuole viversi sotto ogni aspetto la felicità del momento.

    Aggiornamento del 27 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Amedeo e Alessia di Uomini e Donne: dopo la scelta, le presentazioni in famiglia
    Amedeo e Alessia di Uomini e Donne dopo la scelta sono più uniti che mai: è già arrivato il momento delle presentazioni in famiglia. Ad una settimana dalla registrazione in cui il napoletano, spiazzando tutti, ha richiamato in studio la bella siciliana dichiarandole i suoi sentimenti, la coppia appare sempre più affiatata. Dopo aver vissuto in studio un momento magico con tanto di caduta di petali e ballo romantico, come ci testimoniano gli scatti social, i due sono partiti alla volta di Napoli.

    Dopo l’incontro con la famiglia dell’ex tronista, Amedeo ha fatto una sopresa ad Alessia andando in Sicilia da lei.

    Amedeo e Alessia di Uomini e Donne appaiono sempre più uniti: dopo la scelta, avvenuta una settimana fa, la coppia felice ed innamorata è stata avvistata sul treno verso Napoli dove non si è mai sottratta ad una foto con le fan che sono davvero tante. Giunti nelle bella città campana, il tronista è passato alle presentazioni ufficiali della nuova fidanzata, la prima secondo quanto lui ha riferito, alla famiglia. A dimostrazione di ciò, Alessia ha postato una foto sul suo profilo social in cui compare accanto alla nipotina dell’ex tronista.

    Dopo la visita a Napoli, Alessia Messina, incontenibile nella sua gioia per l’inizio della sua storia d’amore, ha postato su Instagram una frase di Massimo Troisi che recita ‘L’amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall’altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate. Chest’è‘. Con chiaro riferimento alla città del suo amato, e accompagnato da un cuoricino, il post di Alessia testimonia che i primi giorni lontani dalle telecamere sanno andando a gonfie vele e che la scelta di Amedeo è stata la più giusta.

    Dal canto suo, l’ex tronista, che ha ammesso di non essere mai stato innamorato prima e di non aver mai avuto una fidanzata, si sta comportando molto bene nelle vesti di compagno di vita di Alessia: l’ex corteggiatrice è dovuta tornare in Sicilia per riprendere il suo lavoro, ma stavolta a raggiungerla è stato Amedeo. Mentre sulle loro pagine facebook ufficiali si susseguono le testimonianze dei fan che li vedono insieme, pare che Amedeo abbia deciso di fare una sorpresa alla fidanzata con l’intenzione di conoscere la famiglia di lei. E’ ancora una volta Alessia che ci rende partecipi della gioia della coppia: la ragazza ha postato al foto di un mazzo di fiori, regalo di Amedeo, commentando ‘Inaspettatamente..tutto‘.

    E’ molto probabile che domani vedremo in onda a Uomini e Donne la scelta di Amedeo: un momento emozionante che a quanto pare ha sancito l’inizio di una relazione importante. Sarà così anche per i colleghi di trono Valentina e Fabio? Non ci resta che attendere giovedì 21 maggio, quando sarà registrata la loro scelta per scoprirlo.

    1073

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/05/2015 15:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI