Amedeo e Alessia di nuovo insieme: la conferma sui social

Amedeo e Alessia di nuovo insieme: la conferma sui social

Amedeo e Alessia stanno di nuovo insieme: la conferma sui social network

da in Canale 5, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Amedeo e Alessia stanno di nuovo insieme: la conferma della riappacificazione è arrivata sui social network, ed in particolare è lo staff che gestisce la fan page della Messina a dare il lieto annuncio a tutti i fan della coppia. Solo 48 ore prima, l’ex corteggiatrice aveva informato tutti che il Grande Amore con il napoletano era finito, senza però dare nessuna informazione sulle motivazioni: dopo la partecipazione a Temptation island 2, la coppia nata sotto la buona stella di Uomini e Donne si era allontanata. Poi, è accaduto un piacevole imprevisto: i due si sono rivisti e l’amore è trionfato!

    E’ ancora amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: dopo aver dato l’annuncio della separazione, durata poco più di due giorni, è scoppiata di nuovo la passione per la coppia nata a Uomini e Donne. Dopo la partecipazione a Temptation Island 2, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sembravano più uniti che mai ed evidentemente è proprio così: di certo si è trattato di un’incomprensione, che si è risolta nella riunione della coppia tanto seguita dai numerosi follower. Così come è stato per la rottura, anche stavolta sono i social network il luogo in cui è stato annunciato il lieto evento, che in molti si auguravano.

    alessia messina

    Lo staff che gestisce la fan page di Alessia Messina, infatti, ha scritto un lungo post, molto romantico, in cui informa tutti i fan che le voci circolate sul web nelle ore precedenti, che parlavano di vari avvistamenti della coppia, non solo erano veri, ma avevano un significato molto intenso: Amedeo e Alessia stanno di nuovo insieme.A 20 anni, ma anche a 60 l’Amore è irrazionale… ci si lascia, si litiga ma ciò non significa che il sentimento scompare… l’importante è ritrovarsi e trovare un equilibrio.

    A chi non è capitato di voi?‘. Lo staff ha poi voluto rassicurare tutti che non si tratta di una trovata pubblicitaria.

    Abbiamo imparato a conoscerli a Uomini&Donne e a Temptation Island abbiamo visto come i loro siano due caratteri forti e istintivi; la vita “reale” non è meno “burrascosa” ma il sentimento che li lega, seppur fresco di nascita è forte‘: la coppia ha superato la piccola crisi che li ha investiti e ne è uscita più forte di prima, dimostrando che i sentimenti tanto decantati sono più che reali. Nato sotto i riflettori di Uomini e Donne, e cresciuto a Temptation Island 2, l’amore di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi è dunque forte e prosegue incontrastato: lo staff augura ai due di essere sempre felici e innamorati!

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Domenica 09/08/2015 10:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI