Amedeo Barbato pentito della scelta di Sophia Galazzo a Uomini e Donne: Romina era la preferita

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare della relazione con Sophia Galazzo: Amedeo Barbato ha dichiarato di essersi pentito di aver abbandonato il dating show di Canale 5 con la giovane siciliana, al suo posto avrebbe preferito Romina Pierdomenico. Dopo le accuse nei confronti di Sophia in diretta sui social, è intervenuta la mamma della Galazzo: 'Mia figlia è stata una grande signora'

da , il

    Amedeo Barbato si è pentito della scelta di Sophia Galazzo a Uomini e Donne: a distanza di tempo dalla fine del trono classico, l’ex tronista racconta che Romina era la sua preferita e, se potesse tornare indietro, deciderebbe di lasciare il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi con la Pierdomenico. In difesa della giovane siciliana è intervenuta la madre che ha lanciato pensanti accuse nei confronti dell’assicuratore campano proponendo una sua versione dei fatti.

    Stanno facendo il giro del web le nuove dichiarazioni di Amedeo Barbato, pentito di aver scelto Sophia Galazzo: l’ex tronista di Uomini e Donne, durante una diretta sui social, ha espresso senza mezzi termini il suo pensiero sul percorso nel dating show di Canale 5 lasciando i fan abbastanza perplessi. Il tutto è accaduto nella serata del 4 aprile 2017 quando Barbato è stato ospite del salotto di Turchese Baracchi organizzato per commentare la semifinale de L’Isola dei famosi 12: gli appassionati del programma di Maria De Filippi, quindi, non hanno potuto fare a meno di rivolgere all’ex tronista delle domande sulla sua passata relazione con Sophia.

    Amedeo Barbato contro Sophia Galazzo: ‘Mi sono pentito di averla scelta’

    Pur tentando di sviare il discorso, Amedeo si è trovato costretto a dire la sua in seguito alle mille critiche ricevute dai follower sul presunto tradimento nei confronti di Sophia Galazzo con la fidanzata Serena Panella: ‘Io nel momento in cui ho scelto Sophia non l’ho tradita, perché non è che c’era un matrimonio o un fidanzamento ufficiale, c’era una conoscenza sulla base di un programma televisivo’ – ammettendo di essersi pentito della scelta fatta a Uomini e Donne – ‘Dopo una settimana ho capito che non mi piaceva più, non ci trovavamo, non andavamo d’accordo, quindi perché fingere qualcosa che non c’è? Mi sono pentito di averla scelta’.

    Ma l’ex tronista di Canale 5 non si è fermato e ha proseguito dichiarando che, se potesse tornare indietro, la sua scelta sarebbe senza ombra di dubbio Romina Pierdomenico: ‘Sophia non era quella che preferivo, perché c’era anche Romina Pierdomenico, ma poi la situazione è sfuggita di mano… ora che ci penso, dico che se potessi tornare indietro sceglierei lei!’.

    La mamma di Sophia Galazzo contro Amedeo Barbato

    Se, però, l’ex corteggiatrice ha preferito astenersi dal commentare le ultime dichiarazioni dell’ex fidanzato, in difesa di Sophia Galazzo è intervenuta la madre lanciando pesanti accuse nei confronti di Amedeo Barbato: ‘Mia figlia è stata una grande signora, perché avrebbe potuto dire parecchie verità su di te!’. La signora, inoltre, ha voluto fare un appunto in riferimento al fatto che l’ex coppia abbia rifiutato di partecipare a Uomini e Donne per raccontare la fine della loro relazione: ‘Maria De Filippi non ha vi mai rivolto un invito’.

    Insomma, nonostante sia stato assente per un po’ di tempo dai social, Amedeo Barbato è tornato in forma: pronto per dar vita a nuovi scoop!

    Amedeo Barbato e Sophia Galazzo