Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati: l’ex tronista conferma con un post su Instagram

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati: l’ex tronista conferma con un post su Instagram

Cosa sta succedendo alla neo coppia di Uomini e Donne?

da in Gossip, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Adesso è proprio ufficiale, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati. La conferma arriva direttamente dall’ex tronista che, con un post su Instagram, lo rende noto ai suoi fan. Dopo la bagarre nella quale lui, la Galazzo e Serena Panella sono stati coinvolti e i pesanti insulti che lui ha lanciato alla sua scelta di Uomini e Donne, Barbato prova a riprendere in mano la situazione chiarendo, una volta per tutte, i fatti. Stando a quanto raccontato, Sophia era a conoscenza che la frequentazione con la ex, Serena Panella, non fosse mai finita ma ha preferito continuare ugualmente per rendere felice il pubblico. Dove sta la verità?

    Amedeo Barbato ha conferma che lui e Sophia non stanno più insieme. Con un post su Instagram prova a placare la polemica con i fan chiarendo che la relazione con la Galazzo, in realtà, non è mai iniziata e che lui si è recato a Gela solo ed esclusivamente per mettere in chiaro la situazione con i genitori dell’ex corteggiatrice. Secondo quanto dichiarato dall’ex tronista, Sophia era a conoscenza del fatto che lui e Serena Panella non avessero mai smesso di sentirsi ma ha preferito ignorare tutto dando la precedenza alla visibilità in tv e alla carriera – ipotetica – nel mondo dello spettacolo: “Lei ha sempre saputo tutto della mia ex e che comunque ci sentivamo e non ha mai mosso ciglio, perché diceva che il pubblico voleva la coppia, nonostante lei vedeva le frecciatine che io mandavo alla mia ex, ma non se ne importava, perché fondamentalmente era quello che voleva anche lei e comunque un po di visibilità non fa male a nessuno. A lei stava bene che ci siamo visti poco in questo ultimo periodo, perché lei con tutti questi nuovi impegni che sta prendendo non aveva tempo per vederci […] lei mi continuava a dire di voler fare la modella di intraprendere questa carriera a tutti i costi […] lei non mi ha mai fatto domande sulla mia ex, nonostante lei sapesse tutto, perché solo una stupida non avrebbe capito tutto quello che le stava circondando. Fine dell’accordo? […] decido di andare a Gela per conoscere la sua famiglia come lei ha conosciuto la mia e chiarire alcune cose sue che non mi stavano bene. Non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno, tantomeno la sua famiglia. Stando lì con lei ho confermato la mia volontà di non voler stare con lei perché siamo fondamentalmente incompatibili.

    L’ex tronista di Uomini e Donne, infine, si scusa per le offese rivolte a Sophia e dichiara conclusa la storia d’amore (o presunta tale) nata negli studi del programma pomeridiano di Maria De Filippi.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 27 gennaio 2016

    In tanti si chiedono se Amedeo e Sophia si siano lasciati, in pochi sanno dare una risposta certa. Ma, alle critiche che arrivano dal web, l’ex corteggiatrice risponde con un post su Instagram scagliandosi contro chi la accusa di aver detto “sì” a Barbato solo per raggiungere la notorietà in tv. Oltre alle insinuazioni da parte di alcune compaesane di Sophia, arriva anche la dichiarazione di Fabiola Cimminella che è sicura che la scelta di Amedeo sia stata solo ed esclusivamente televisiva, nella vita reale lui avrebbe scelto lei e non Sophia. La Galazzo, che si è sempre contraddistinta per il carattere forte e deciso, ‘sbotta’ su Instagram e non le manda a dire.

    Negli ultimi giorni, molti indizi portano a pensare che Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si siano lasciati. E, mentre i fan della coppia fanno il tifo per loro, altri accusano l’ex corteggiatrice di aver voluto solo cercare un po’ di visibilità in televisione. Stanca e arrabbiata, Sophia decide di replicare alle critiche con un post su Instagram: “Capisco la voglia di infangare la gente […] Care DONNONE che tenete testa […] la maturità non si basa sull’età di una persona, la maturità sta nella testa. Al contrario il fatto di appigliarsi a questa scusa, è sinonimo di piccolezza ed infantilità. Le santarelline sapete farle, peccato che l’aureola l’avete lasciate chissà da quale parte del mondo”. Ma l’ex corteggiatrice è un fiume in piena e, riguardo a Fabiola Cimminella, convinta che la scelta di Amedeo sia stata dettata solo dal gradimento del pubblico, prosegue scrivendo: “E mi raccomando DONNE CON CARATTERE, invece di tenerla la testa fatela girare.. Dimenticavo, la prossima non sbagliate il tempismo, mannaggia a lui. Non c’è 2 senza 3, ritenta sarai più fortunata”.
    Si dichiara il via alle polemiche!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 20 gennaio 2016

    La notizia che Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati circola tra i fan da sabato 16 gennaio. L’ex tronista, però, smentisce e prova a chiarire la reale situazione tra loro: è solo una pausa di riflessione per mettere alla prova il rapporto e, per il momento, hanno deciso di mantenere il riserbo sulla loro relazione.

    In tanti hanno tirato un sospiro di sollievo ma troppi indizi portano a pensare che la dichiarazione di Barbato sia solo un modo per placare le acque in attesa che qualcosa si aggiusti con la sua fidanzata (o ex?). Intanto, da parte di Sophia solo silenzio: l’ex corteggiatrice si mostra in giro solo con gli amici e di Amedeo o di foto con lui, ormai, nessuna traccia.

    Cosa succede ad una delle fresche coppie di Uomini e Donne? Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati o si tratta solo di un momento di crisi? Ci ha pensato l’ex tronista a smentire le voci sulla fine della relazione chiarendo che: “Non è finita, non ci siamo lasciati […] abbiamo deciso insieme di tenere privato il nostro rapporto, abbiamo deciso di non mettere foto e di prenderci una pausa per capire se ci mancavamo”. A quanto pare, i due sono lontani, Sophia è tornata in Sicilia ma Amedeo pare abbia intenzione di raggiungerla per farle una sorpresa.

    Per Barbato, dunque, nessun ritorno di fiamma con la ex Serena Panella. I due hanno mantenuto ottimi rapporti ma il cuore di Amedeo continua a battere (forse) per Sophia. Probabilmente, non è lo stesso per lei che subito dopo le dichiarazione di lui, pubblica un velenoso post su Facebook: “Bisogna tenere sempre gli occhi aperti, a fidarsi di qualcuno che si nasconde dietro il falso perbenismo ci si brucia [...] c’è che pur di piacere alla società mentono. Il punto è che lascio fare il proprio gioco, la resa dei conti avverrà per tutti”.
    Siamo certi che le news sulla neo coppia di Uomini e Donne non finiranno qui: come si evolverà la relazione tra Amedeo e “Donna Sophia”?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 19 gennaio 2016

    Qualche giorno fa è andata in onda la scelta di Amedeo ma sembra che Barbato e Sophia Galazzo si siano già lasciati. Si tratta di una crisi passeggera o della rottura definitiva? Intanto si fa sempre più ingombrante l’ombra della ex, Serena Panella che, con frecciatine e dichiarazioni esplicite sui social, ha fatto capire di volersi riprendere a tutti i costi il suo ex fidanzato. Si ipotizza, infatti, che la fine della relazione tra Amedeo e Sophia sia dovuta proprio alla Panella anche se, visti i precedenti durante il loro percorso a Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice avevano messo in evidenza lati caratteriali che spesso entravano in contrasto.

    Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non stanno più insieme. In base agli ultimi “movimenti” sul web, pare che l’amore tra i due ex di Uomini e Donne sia già giunto al termine. Non si sa se si tratti di una crisi passeggera o di una rottura definitiva, resta il fatto che entrambi hanno deciso di mantenere il riserbo sui risvolti della loro storia d’amore. Alcuni indizi, però, ci portano a pensare che l’amore tra Barbato e la Galazzo sia giunto al capolinea. L’allarme per i fan della coppia è scattato in seguito ad un post pubblicato dall’ex corteggiatrice sul suo profilo Facebook: “Anche se la capacità di imbrogliare è segno di acutezza e di potere, l’intenzione di imbrogliare è senza dubbio segno di cattiveria o di debolezza”.

    Sophia sembra lanciare delle pesanti accuse ad Amedeo che, pare, si sia riavvicinato nel frattempo alla ex Serena Panella. Per il momento, però, la fine della storia tra Barbato e la Galazzo è solo un’ipotesi e, viste le numerose domande da parte dei fan, la ragazza di Gela ha voluto rispondere con una comunicazione sulla sua pagina ufficiale: “So che la curiosità è tanta, so che volete sapere, sono consapevole di aver partecipato ad un programma televisivo e che la gente si pone delle domande. Ma vi chiedo solo di rispettare il fatto di non voler parlare della mia vita privata, almeno per adesso”.

    Intanto, dal profilo Instagram di Sophia sono sparite tutte le foto con Amedeo. Cosa sarà successo all’ultima coppia nata negli studi di Uomini e Donne? Siamo certi che il mistero non tarderà ad essere svelato.

    1787

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/01/2016 16:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI