Amedeo Barbato e Serena Panella si sono lasciati: la coppia è scoppiata (di nuovo)

Amedeo Barbato e Serena Panella si sono lasciati: la coppia è scoppiata (di nuovo)

Seconda possibilità andata male, l'ex tronista è single

    Pare non esserci futuro per Amedeo Barbato e Serena Panella. I due si sono lasciati e la coppia è scoppiata per la seconda volta. Negli ultimi mesi, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato al centro del gossip per la relazione lampo con Sophia Galazzo e il ritorno di fiamma immediato con l’ex fidanzata storica, Serena, che aveva dichiarato di non aver mai smesso di sentire il giovane di Nola. I due avevano deciso di uscire allo scoperto e lui aveva confermato: si stavano dando una seconda possibilità. A quanto pare, però, anche questa volta è andata male e i due si sono lasciati.

    Amore al capolinea per Amedeo Barbato e Serena Panella? Pare proprio che i due si siano lasciati e la conferma arriva direttamente dalla bella napoletana che ad una fan che su Instagram chiede conferma di quanto si vocifera, risponde: “AMEDEO NON E’ IL MIO RAGAZZO! E direi definitivamente PER FORTUNA!”. Da parte dell’ex tronista, invece, nessuna dichiarazione ma molti fan che lo sostenevano durante la permanenza nel talk show di Canale 5, gli hanno voltato le spalle non apprezzando l’indole ‘ballerina’ che già aveva evidenziato a Uomini e Donne.

    Ora che Amedeo Barbato è di nuovo single, ci potrebbe essere un riavvicinamento con Sophia Galazzo? Una delle foto pubblicate sul suo profilo Instagram potrebbe far ipotizzare un ritorno: lui conversa al cellulare e mette in evidenza la cover con il Regno delle Due Sicilie e continua scrivendo “Sarebbe bello se ora, chiunque non riesce a dire qualcosa a qualcuno, la dicesse.

    Così, senza pensare alle conseguenze, alle tempistiche, alle parole da usare, al modo in cui porsi. Così. Sono sicuro che molti smetterebbero di mancarsi, molti smetterebbero di amarsi, molti inizierebbero a conoscersi, molti finirebbero per piangere, molti si direbbero addio, molti conoscerebbero nuove persone e non si sentirebbero più soli, molti si chiederebbero perché, perché hanno sprecato tutto questo tempo a stare lontani. Perché non c’è cosa più certa dell’attimo che state vivendo ora. Sfruttatelo”. C’è chi crede che questo pensiero sia dedicato all’ex corteggiatrice e chi, come Serena Panella, lo accusa di voler far parlare di sé a tutti i costi.

    Stando alle dichiarazioni dell’ex di Amedeo Barbato, pare proprio che la rottura sia avvenuta tra le polemiche e che il rapporto tra l’ex tronista e la Panella non sia più idilliaco come una volta.

    456

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI