Amedeo Barbato e la ex Serena Panella, ritorno di fiamma: la conferma su Instagram

Amedeo Barbato e la ex Serena Panella, ritorno di fiamma: la conferma su Instagram

L'ex tronista torna sui suoi passi: il primo amore non si scorda mai!

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Da un po’ di tempi vi erano sospetti riguardo ad un possibile ritorno di fiamma tra Amedeo Barbato e la ex Serena Panella. A qualche settimana dalla fine della storia – o presunta tale – tra l’ex tronista e Sophia Galazzo, i due escono allo scoperto confermando di essere tornati insieme. Il dubbio che l’amore di Barbato per la Panella non fosse mai finito, c’è sempre stato. La rottura con l’ex corteggiatrice pare sia stata dovuta anche alla presenza ingombrante della ex che non è mai uscita dal cuore e dalla mente del giovane napoletano che, come è stato confermato in diverse interviste, non ha mai interrotto i rapporti con lei. Ad oggi, è certo: Amedeo e Serena sono di nuovo innamorati.

    Amedeo Barbato e la ex fidanzata, Serena Panella, sono tornati insieme. La conferma sul ritorno di fiamma arriva direttamente dai profili Instagram di entrambi che non sono più riusciti a tenere nascosto l’amore che li lega e che, forse, non è mai finito. Dopo diversi indizi social, Serena ha deciso di uscire allo scoperto pubblicando una foto che ritraeva la sua mano stretta a quella di Amedeo con tanto di dedica tratta da una canzone di Rihanna: “Something in the way you move makes me feel like I can’t live without you it takes me all the way I want you to stay!”.

    amedeo e serena stanno insieme

    Poche ore dopo, è Barbato che si rivela ai follower postando l’immagine della fidanzata: “Ti scatterò una foto #mireina”. È ufficiale, dunque, dopo Uomini e Donne, Amedeo Barbato è tornato sui suoi passi: il suo amore è Serena Panella.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’8 febbraio 2016

    Amedeo Barbato e la ex fidanzata Serena Panella sono tornati insieme? Gli indizi su Instagram rivelano un possibile ritorno di fiamma tra l’ex tronista e la storica compagna di cui già si era parlato durante la sua esperienza a Uomini e Donne. Subito dopo la scelta di Amedeo, tra lui, Serena e Sophia si è creato un vero e proprio triangolo con il classico intreccio lui – lei – ex di lui. La Panella ha preso il sopravvento sulla coppia e, in poco tempo, tra dichiarazioni e rivelazioni scottanti, è riuscita nel suo intento: separare ciò che Maria De Filippi aveva unito! A pochi giorni dalla fine della storia tra Amedeo e Sophia, Barbato e la ex fidanzata Serena Panella lanciano dei segnali su Instagram che fanno ipotizzare un ritorno di fiamma.

    Nuova coppia in vista? Amedeo Barbato e la ex Serena Panella sono tornati insieme? Possibile ritorno di fiamma tra i due che si lanciano segnali d’amore su Instagram. Il primo a far ipotizzare una riappacificazione è stato proprio l’ex tronista che ha pubblicato un’immagine con due iniziali: “AS”. Il pensiero di tanti fan di Uomini e Donne è corso a Sophia ma, pare proprio che questa dedica sia indirizzata a Serena. Poco dopo la foto di Barbato, infatti, la Panella ha risposto con un altro post: “I You”. Passata la burrasca, dunque, pare che il sereno tra i due ex fidanzati sia tornato, archiviata la parentesi Uomini e Donne e Sophia Galazzo, Amedeo Barbato potrebbe essere tornato sui suoi passi.

    Come canta Antonello Venditti, certi amori non finiscono…Amedeo e Serena confermeranno il ritorno di fiamma?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 febbraio 2016

    Amedeo Barbato ha lasciato Uomini e Donne in compagnia di Sophia Galazzo ma la ex del tronista, Serena Panella, torna a farsi viva e lui scrive un post su Facebook che fa intendere che non ci sarà nessun ritorno al passato. Com’è noto, Amedeo ha iniziato il suo percorso su Canale 5 dopo la fine di una relazione che l’ha segnato duramente. Durante il trono, la sua ex si è rifatta viva e ha tentato di riconquistarlo ma Barbato non ha ceduto e ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con Sophia. Nonostante la storia della nuova coppia proceda a gonfie vele, Serena Panella sembra non essersi arresa.

    Amedeo Barbato torna a confrontarsi con il passato, la ex Serena Panella tenta un riavvicinamento ma lui esprime su Facebook un concetto chiaro e preciso che mette a tacere tutte le ipotesi su un eventuale ritorno di fiamma. Prima di iniziare la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha raccontato i precedenti di Amedeo mettendo in evidenza la sua importante relazione con la Panella, interrotta in modo brusco prima dell’inizio della trasmissione. Durante l’esperienza dell’ex tronista su Canale 5, Serena ha provato a riavvicinarsi a lui ma ogni tentivo è fallito e, alla fine, Amedeo ha scelto di continuare la sua favola romantica con Sophia Galazzo.

    Da un mese, Amedeo e Sophia proseguono la storia d’amore lontano dalle telecamere ma la ex di Barbato, Serena Panella, non smette di lanciare frecciatine sui social arrivando a dichiarare: “Quando voglio una cosa, me la prendo, in qualsiasi momento”. I fan della neo coppia di Uomini e Donne sono insorti ma ci ha pensato Amedeo a mettere a tacere qualunque ipotesi su un possibile ritorno di fiamma con la sua ex: “Mi sento sempre felice sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l’unica cosa che non ha rimedio è la morte […] La relazione migliore non è quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell’altro e ammirando le sue qualità. Chi non dà valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita […]Ricorda, a volte quando meno te lo aspetti ci sarà chi ti farà vivere belle esperienze! Non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro”.
    Un messaggio chiaro e preciso quello di Amedeo Barbato che, a quanto pare, è innamorato solo di Sophia.

    1232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/02/2016 11:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI