Amedeo Barbato e Antonella Fiordelisi: fidanzati o amici?

Amedeo Barbato e Antonella Fiordelisi: fidanzati o amici?

E' tornato l'amore nel cuore dell'ex tronista di Uomini e Donne?

    Ultime novità su Amedeo Barbato che potrebbe avere una nuova fidanzata, Antonella Fiordelisi, con la quale ha pubblicato alcune foto che hanno fatto subito pensare ad una fresca storia d’amore. Si tratta di love story o di semplice amicizia? I due non hanno smentito né confermato, lei si è semplicemente limitata a descriverlo come uno ‘special boy’: che sia tornato il sereno nel cuore dell’ex tronista dopo la fine turbolenta delle storie con Sophia Galazzo e Serena Panella? Visti i sentimenti ‘ballerini’ del giovane di Nola non ci resta che aspettare e osservare: il tempo darà le giuste risposte.

    Nel cuore di Amedeo Barbato è scoppiato l’amore? La nuova fidanzata potrebbe essere Antonella Fiordelisi, una bellissima ragazza originaria di Salerno che lavora come modella. I due sono apparsi in più di una foto insieme e in tanti hanno subito chiesto all’ex tronista se Antonella fosse la sua nuova fiamma o semplicemente un’amica. Nessuna risposta da parte di Amedeo che, a differenza di quanto accaduto precedentemente, ha preferito mantenere il riserbo sulla situazione. Dopo Sophia Galazzo e Serena Panella, Barbato potrebbe essere di nuovo innamorato ma, al momento, non sappiamo se parlare di love story o semplice amicizia.

    Certo è che Amedeo Barbato si avvicina a ragazze che, tra loro, sono molto simili ed hanno delle precise caratteristiche.

    Antonella Fiordelisi, amica o fidanzata dell’ex tronista, assomiglia molto a Serena Panella, la ex storica di Amedeo che ha fatto tanto discutere e arrabbiare dopo la fine del trono a Uomini e Donne. Com’è stato raccontato da entrambi, i rapporti tra loro non si sono mai interrotti e anche quando Barbato pareva essere molto preso da Sophia Galazzo, i due erano in contatto. Tutto è venuto fuori dopo l’addio al talk show condotto da Maria De Filippi e la liasion con la corteggiatrice siciliana è durata ‘il tempo di un caffè’. Amedeo è ritornato poco dopo tra le braccia di Serena ma, anche questa storia, è terminata e, pare, che questa volta sia stata veramente scritta la parola fine.

    Amedeo Barbato potrebbe aver riscoperto l’amore con Antonella Fiordelisi: si tratta di love story o semplice amicizia? Aspettare per capire…

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI