Amedeo Barbato di Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista 2015/2016?

Amedeo Barbato di Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista 2015/2016?

Amedeo Barbato di Uomini e Donne: il nuovo tronista per la stagione 2015/2016

    Amedeo Barbato è il nuovo tronista di Uomini e Donne per la stagione 2015/2016: è il sito Wittytv che con un video ci svela in anteprima chi si accomoderà sulle sedie rosse dello studio di Canale 5. Dopo tante supposizioni, ecco che le voci che si sono diffuse sul web nei giorni passati diventano una realtà: accanto a Silvia Raffaele, di cui tutti i fan del programma hanno riconosciuto i tratti nel post pubblicato dal canale web, ci sarà un ragazzo, un volto nuovo. Amedeo, per il quale sono già nate molte fan page, avrà tempo per farsi conoscere dal pubblico e dalle corteggiatrici. I tronisti saranno solo due?

    Giornata ricca di notizie succulente: dopo aver scopeto che Silvia Raffaele è la prima tronista ufficiale della stagione 2015/2016 di Uomini e Donne, adesso, grazie ad un video pubblicato su Wittytv, scopriamo che Amedeo Barbato si accomoderà sulla seconda sedia rossa messa quest’anno a disposizione dalla redazione di Canale 5. Se è vero che il programma può rivelarci delle sorprese, aggiungendo una terza sedia all’improvviso, magari scegliendo un altro tronista tra i numerosi ospiti che saranno presenti alla prima registrazione (tra cui anche Gianmarco Valenza, del quale si era fatto il nome nei giorni passati), l’attenzione è puntata su Barbato, del quale già si conosce qualche informazione.

    amedeo

    Amedeo Barbato è un ragazzo napoletano di 27 anni: broker assicurativo, svolge la sua professione all’interno dell’agenzia gestita e fondata dalla sua famiglia. Dopo aver vissuto per un po’ di tempo in Spagna, dove gestiva un ristorante con la ex fidanzata, adesso è rientrato i Italia e la sua partecipazione a Uomini e Donne indica che senz’altro il suo cuore adesso è pronto a cercare un nuovo amore, magari che sia quello definitivo.

    Con la speranza che il programma gli porti la stessa fortuna che ha avuto il suo omonimo -Amedeo Andreozzi-, il pubblico avrà modo di seguire le sue vicende a cui di certo non potrà che appassionarsi! Buona avventura, Amedeo!

    449

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI