Amedeo Barbato contro le ex Serena e Sophia: botta e risposta su Instagram

Amedeo Barbato contro le ex Serena e Sophia: botta e risposta su Instagram

Duro scontro tra un ex tronista e le fidanzate

    Amedeo Barbato è furioso e si scaglia contro le ex fidanzate: Serena e Sophia. Da qualche ora, i tre continuano un botta e risposta velenoso su Instagram; tutto, però, parte dalle ultime dichiarazioni dell’ex tronista riguardo le voci su incontri clandestini con la Panella e i sentimenti che nutre nei confronti della Galazzo. L’ultima coppia di Uomini e Donne è al centro del gossip per via di una presunta relazione clandestina di Amedeo con la sua ex, Serena, che ha sempre lanciato segnali sui social facendo intendere una frequentazione continua e duratura. Amedeo si infuria e, oltre che accusare la ex, si arrabbia anche con Sophia, rea di aver cercato la notorietà dicendogli di “sì”.

    Amedeo Barbato è su tutte le furie e litiga con le ex fidanzate Serena e Sophia su Instagram. Cosa sta accadendo alla coppia nata negli studi di Uomini e Donne? Stando alle foto pubblicate sui social da Serena Panella, pare proprio che l’ex tronista abbia visto di nascosto l’ex fidanzata. Dal momento della scelta di Amedeo, Serena aveva tentato di intralciare la nuova storia d’amore facendo intendere ai fan della coppia di continuare a vedere Barbato nonostante la loro relazione fosse finita da mesi eppure, lui, aveva sempre smentito. Dopo l’ultima intervista in cui Amedeo rivela di non essere ancora innamorato della Galazzo e di non aver mai visto, negli ultimi periodi, la Panella, quest’ultima decide di raccontare la verità e lo fa con tanto di foto su Instagram che fugano ogni dubbio sulle sue parole.

    IMG_20160127_104932

    Stando a quanto reso noto da Serena Panella, lei e Amedeo si sarebbero visti la vigilia di Natale. Infatti, la prima foto pubblicata sui social dalla ragazza, li ritrae insieme nel negozio di abbigliamento di lei, stretti in un tenero abbraccio. Pochi minuti e Serena, probabilmente molto arrabbiata, pubblica la “seconda bugia”: una cena a base di sushi che lei e Amedeo avrebbero condiviso.

    L’ex tronista si infuria, mentre Sophia Galazzo opta per il silenzio sottolineando il fatto che “il silenzio non è sinonimo di inconsapevolezza, chi scava la fossa agli altri vi cade dentro”.

    Alla rabbia di due donne ferite, un uomo può ben poco ma Amedeo continua a difendersi attaccando Serena e Sophia. Il tutto, naturalmente, su Instagram: “Ma pensate veramente che io possa aver visto la mia ex durante il programma? Ma pensate veramente che Sophia non sia lì solo per le telecamere e la voglia di apparire? Ma pensate veramente che dietro tutto questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato? Ma pensate veramente di poter giudicare qualcosa che non conoscete […] ?! Prima di sparare sentenze abbiate il coraggio di conoscere la verità delle cose”.

    Tanto è bastato per far scattare la rabbia di Sophia che, se prima aveva preferito tacere, dopo pochi minuti dalla pubblicazione del post di Amedeo, sbotta: “Ancora una volta mi trovo a far fronte a situazione a dir poco ridicole. IO al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato, arrivare però a far passare ME per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l’evidente figura di merda credo sia il limite. Sono sempre stata in silenzio, ma a questo punto sarò io stessa a romperlo. A non avere carattere nella vita ci si trova a fare dei gran pasticci! Dunque é stato tutto pilotato? Complimenti per la recita”.

    La lite tra Amedeo, Sophia e Serena, molto probabilmente, non finirà qui…

    694

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI