Amedeo Barbato contro Andrea Damante: malinteso tra tronisti?

Amedeo Barbato contro Andrea Damante: malinteso tra tronisti?

Scontro social tra due ex di Uomini e Donne

    Ennesimo scontro a distanza tra Amedeo Barbato e Andrea Damante? Prima di far nascere il caso, il giovane di Nola fa un passo indietro, ma non è la prima volta che due tronisti di Uomini e Donne si lancino frecciatine e battute a distanza sfruttando i social come mezzo per ‘punzecchiare’ il rivale. I protagonisti di questa particolare vicenda sono due dei volti che hanno rappresentato la stagione 2015/2016 del dating show di Maria De Filippi e il malinteso nasce in seguito ad un post che Barbato ha pubblicato sulla sua pagina Facebook in riferimento a qualcuno che fa ‘l’improvvisato produce’.

    Negli ultimi giorni, Amedeo Barbato si è spinto nei confronti di alcune critiche verso Andrea Damante ma, non appena i fan gli si sono rivoltati contro, ha preferito fare un passo indietro specificando che si tratta solo di un malinteso. Tutto nasce quando l’ex tronista di Nola – che ha scelto Sophia Galazzo salvo poi ritornare tra le braccia della ex, Serena Panella – pubblica un pensiero sulla pagina Facebook attaccando quei ‘producer improvvisati’ che partecipano a Uomini e Donne e poi si lanciano nel mondo della musica da discoteca sentendosi chissà chi. A chi faceva riferimento Amedeo con questa affermazione?

    In tanti hanno pensato che Barbato volesse attaccare Andrea Damante che, prima di diventare tronista era già un noto dj.

    In tanti hanno replicato alle accusa pubbliche di Amedeo che, vista l’insistenza da parte dei fan, ha deciso di mettere in chiaro le cose e specificare che si tratta solo di un malinteso: “Solo per diritto di cronaca, quello che ho detto ieri sul mio profilo fb non era riferito alla persona che avete capito, voglio solo ricordare che non è l’unico dj che ha partecipato ad UeD – inizia così il post su Facebook dell’ex tronista – […]Mi rendo sempre più conto che chi non mi conosce e vede solo l’apparenza di me o mi giudica solo per la mia esperienza televisiva può facilmente giudicare in maniera sbagliata e sapere bene poco di come sono fatto, mi fa piacere che le persone che conosco sanno come sono fatto e mi accettano per come sono […]”.

    Pace fatta, dunque, tra Amedeo Barbato e Andrea Damante? Dopo il chiarimento pubblico dell’ex di Sophia Galazzo, però, una domanda sorge spontanea: a chi si riferiva l’ex tronista?

    484

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI