Amedeo Andreozzi, tronista di Uomini e Donne, lascia per corteggiare Valentina Dallari?

Amedeo Andreozzi, tronista di Uomini e Donne, lascia per corteggiare Valentina Dallari?

Amedeo Andreozzi, il tronista di Uomini e Donne, lascia per corteggiare Valentina Dallari? E' possibile un cambio di ruolo

da in Canale 5, Maria De Filippi, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Amedeo Andreozzi, nuovo tronista di Uomini e Donne, lascia per corteggiare Valentina Dallari? Potremmo assistere ad una rivoluzione di ruoli all’interno degli studi del programma di Canale 5 condotto di Maria De Filippi: durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Amedeo ha dichiarato di trovare molto interessante Valentina, sia dal punto di vista fisico che mentale, per cui non è escluso che possa lasciare il trono per diventare un corteggiatore, un ruolo in cui si trova maggiormente a suo agio. Cosa ne penserò la ‘collega‘? Accoglierebbe tra le file dei suoi spasimanti il napoletano?

    Non è escluso che il trono classico di Uomini e Donne ci regali una sorpresa inaspettata: Amedeo ha dichiarato, durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero, di trovare molto interessante Valentina Dallari, seduta al suo fianco, nelle poltrone ‘reali’ del programma. Oltre a trovarla molto bella dal punto di vista estetico, la Dallari dà l’idea di ‘sapere esattamente ciò che vuole’, per questo motivo Amedeo apprezza anche i suo modo di parlare e di rapportarsi agli altri.

    ‘Non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore’: Amedeo si dà ancora del tempo per conoscere meglio Valentina, ma non sembra attaccato alla poltrona rossa più che altro sembra davvero intenzionato a trovare una persona con cui poter stare bene. Dalle parole del tronista risulta evidente che attualmente, oltre a studiare le sue corteggiatrice, sotto la sua lente di ingrandimento c’è anche la bella Valentina.

    Andreozzi ha completato le sua dichiarazioni affermando che si troverebbe più a suo agio nel ruolo di corteggiatore, perché difficilmente si trova nei panni della ‘preda‘: quale sarà alla fine la scelta del napoletano? Durante la parentesi di Uomini e Donne dedicato a Ragazzi e Ragazze, Amedeo partecipò per corteggiare Teresa, con la quale, si sa, le cose non andarono bene: la siciliana, attualmente fidanzata felicemente con Salvatore Di Carlo, lo accusò ai tempi di pensare più a se stesso, e in particolare al suo aspetto fisico, piuttosto di andare a trovarla.

    Oggi, Amedeo Andreozzi si sente più maturo e pronto a intraprendere una relazione, ma a quanto pare si sente più predisposto a corteggiare piuttosto che a farsi corteggiare: il trono potrebbe quindi essere a rischio, anche se ci domandiamo cosa ne pensa Valentina Dallari di queste recenti dichiarazioni. Sicuramente, da donna, non potranno che farle piacere i complimenti, ma non è noto se l’interesse sia ricambiato; inoltre, anche i suoi corteggiatori potrebbero non prenderla bene sospettando che i due si siano scambiati numeri di telefono e qualche informazione che davanti alle telecamere non viene rilasciata.

    Sicuramente, l’argomento salterà fuori in puntata: le corteggiatrici, che forse avranno vita breve in quel ruolo, non possono restare indifferenti a tali affermazioni. Scopriremo qualcosa di più con le anticipazioni sulle prossime puntate del trono classico.

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/02/2015 15:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI