Amedeo Andreozzi fidanzato con Giulia Todaro: chi è la compagna dell’ex tronista

L'ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi, ha ufficializzato la relazione con Giulia Todaro: è lei la nuova fidanzata dell'ex di Alessia Messina. La compagna di Andreozzi fa l'attrice ed è siciliana: i due, molto probabilmente, si sono conosciuti a Roma dove studiano e lavorano per realizzare il loro sogno professionale.

da , il

    Dopo la fine della relazione con Alessia Messina, Amedeo Andreozzi si è fidanzato con Giulia Todaro: chi è la nuova compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne? I due pare si siano conosciuti grazie agli impegni lavorativi: entrambi, infatti, aspirano a diventare attori ed è possibile che l’amore sia scoccato proprio sul set. Dopo mesi di silenzio, dunque, l’ex volto del trono classico di Uomini e Donne, ha deciso di ufficializzare la relazione con Giulia, giovane siciliana che è stata in grado di strappare il cuore ad uno dei protagonisti più ambiti del dating show di Canale 5.

    La nuova fidanzata di Amedeo Andreozzi ha (finalmente) un nome: Giulia Todaro e l’ex di Uomini e Donne sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro relazione. La giovane compagna dell’ex fidanzato di Alessia Messina è anche lei un’attrice: dopo aver vinto nel 2014 la fascia del concorso nazionale ‘Una Ragazza per il Cinema’, la Todaro ha continuato a studiare recitazione, passione scoperta quando era piccola. ‘Ho sempre sognato di fare l’attrice. Non per il denaro, né per il successo: potrei recitare per sempre nei piccoli teatri dietro casa mia, e sarei comunque felice’ – ha dichiarato il nuovo amore di Amedeo Andreozzi a Leisì.

    ..my strength #goodmorning #instadaily #moreselfies #summer #us #nowords #goodvibes

    Un post condiviso da GiuliaTodaro® (@todarogiulia) in data:

    Ad oggi, dunque, Amedeo e Giulia condividono lo stesso sogno e lavorano insieme per realizzarlo. Andreozzi, infatti, dopo Uomini e Donne decise di dedicarsi alla carriera di attore trasferendosi a Roma per studiare. Ed è proprio nella Capitale, forse, che ha incontrato la Todaro: prima ragazza dopo Alessia Messina ad essere riuscita nell’impresa di farlo innamorare.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 26 giugno 2017

    Amedeo Andreozzi si è fidanzato: amore top secret dopo Alessia Messina

    L’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi, si è fidanzato: nella sua vita è ritornato l’amore – il cui nome è ancora top secret – dopo l’addio burrascoso a Alessia Messina. I due si erano conosciuti ed innamorati durante il dating show di Canale 5 e, usciti insieme dalla trasmissione, hanno accettato di partecipare – con successo – al reality Temptation Island. La loro storia, però, è naufragata poco dopo e i due hanno preferito allontanarsi e continuare le proprie vita dedicandosi al lavoro e alle passioni. A quasi un anno dall’addio ad Alessia Messina, Amedeo ha ritrovato l’amore, ma il nome della fortunata resta segreto.

    Nella vita di Amedeo Andreozzi c’è una nuova ragazza: l’ex tronista di Uomini e Donne si è fidanzato, ma il nome della nuova fiamma resta top secret per scaramanzia. Dopo la fine della relazione con Alessia Messina, conosciuta negli studi Mediaset, Amedeo ha preferito dedicarsi anima e corpo al lavoro: il suo obiettivo è quello di diventare attore, sta prendendo lezioni di danza e canto e si è già guadagnato una piccola parte nella pellicola ‘Oltre la linea gialla’. Ma, la vita di Andreozzi non è fatta solo di impegni perché, come dichiara a Nuovo Tv, nella sua vita è ritornato il sereno grazie ad una misteriosa ragazza che è riuscita a farlo innamorare.

    Chi ha seguito il percorso di Amedeo a Uomini e Donne ricorda che, vista la giovane età, il tronista aveva ammesso di non essere mai riuscito ad innamorarsi. L’incontro con Alessia Messina e la storia costellata da alti e bassi, continui litigi e infinite riappacificazioni, avevano appassionato i fan della trasmissione che, in tanti, si erano schierati a favore dell’ex corteggiatrice. E, infatti, alla fine l’amore ha trionfato e, per qualche mese, è riuscito a resistere anche alle insidie di Temptation Island, reality a cui la coppia decise di partecipare per mettere alla prova la resistenza della relazione.

    Ma la storia con Alessia Messina è durata poco e Amedeo Andreozzi ha preferito mettere da parte l’amore per dedicarsi alla carriera. A distanza di mesi, però, anche il suo cuore è tornato a battere e l’ex tronista è di nuovo fidanzato. Non ci resta che attendere le presentazioni ufficiali per conoscere la nuova ragazza di Amedeo.