Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati di nuovo: la coppia ancora in crisi

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati di nuovo: la coppia ancora in crisi

Amedeo e Alessia si sono lasciati di nuovo: l'annuncio della crisi durantela prima registrazione di Uomini e Donne

da in Canale 5, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati di nuovo: la coppia è ancora in crisi, nonostante l’ex tronista avesse annunciato solo qualche giorno fa la convivenza con la sua fidanzata. Dopo una lapidaria frase sulla fan page dedicata ai due ragazzi, che per l’ennesima volta informava i fan di una rottura, la conferma è arrivata direttamente dalla prima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne, durante la quale oltre a presentare i nuovi tronisti, c’è stato spazio per raccontare la vita della coppie dopo Temptation Island 2. Dopo uno scontro furioso, Amedeo e Alessia hanno lasciato lo studio, e non lo hanno fatto insieme.

    Non c’è pace per la coppia formata da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: prima la rottura, poi la riappacificazione (il tutto in meno di 48 ore), poi l’annuncio della convivenza, annunciata su DiPiù Tv, e infine – ma di certo non sarà la fine- la notizia di una nuova rottura. La news è stata comunicata dalla fan page dedicata alla ex coppia, ma informazioni più dettagliata sono arrivate dalla prima registrazione dedicata al trono classico di Uomini e Donne, alla quale ex tronista ed ex corteggiatrice hanno partecipato in qualità di ospiti.

    La coppia ha avuto una dura discussione in studio: Alessia, che si è trasferita da poco in casa di Amedeo, accusa l’ex tronista di trascurarla, per le ‘serate’ nei locali. Dopo essersi scambiati reciprocamente delle accuse, Alessia, stanza del comportamento del napoletano, avrebbe ammesso che secondo lei il loro rapporto è finito. Amedeo, così, visibilmente agitato ha preferito lasciare lo studio, e lo stesso ha fatto poi Alessia, ma pare che la crisi sia davvero forte. Ci sarà una nuova possibilità per la tanto amata coppia?

    Aggioramento del 28 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Amedeo e Alessia si sono lasciati dopo Temptation Island: l’annuncio su Facebook
    Amedeo e Alessia si sono lasciati dopo Temptation Island: l’annuncio della rottura è stato dato su Facebook dello staff che gestisce le pagine dedicate all’ex corteggiatrice. Avevano resistito alle tentazioni del reality di Canale 5, ma non ce l’hanno fatta a superare le difficoltà della vita quotidiana: la coppia, che sembrava essere più affiatata che mai, invece, ha deciso di rendere pubblica una decisione privata. L’addio è stato proclamato sui social, ma già nei giorni precedenti i fan avevano nutrito qualche dubbio circa la solidità dell’amore che univa la Messina all’Andreozzi.

    Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi non sono più una coppia: è l’ex corteggiatrice che dal suo profilo Facebook ha annunciato la triste notizia ai numerosi fan della coppia che da qualche giorni avevano iniziato a porsi domande circa la possibilità di una crisi tra i due seguitissimi volti noti di Canale 5. Dopo la partecipazione a Temptation Island 2, che si è conclusa con un falò a sorpresa e la dichiarazione d’amore da parte dell’ex tronista per la sua fidanzata, sembrava che la relazione fosse più forte che mai, ma il fidanzamento, durato complessivamente due mesi non ha retto agli ostacoli che la vita presenta quotidianamente.

    annuncio

    A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima‘: con questo incipit i fan sono stati informato del fatto che Alessia e Amedeo non stanno più insieme, ma che non vogliono spiegare i motivi di questa decisione, ritenendo opportuno tenere solo per loro le ragioni che li hanno portati ad una tale, senza dubbio difficile scelta. In ogni caso, visti i sospetti dei giorni precedenti, legati ad alcune frasi enigmatiche ma piene di significato che i due membri dell’ex coppia avevano pubblicato sui rispettivi profili social, è sembrato giusto a coloro che gestiscono le fan page rendere nota la verità, probabilmente anche per evitare illazioni inutili.

    Alessia, che ha dato il permesso di pubblicare il messaggio, ci tiene poi a ringraziare tutti coloro che la sostengono e poi ha voluto lasciare un ulteriore messaggio sul suo profilo Instagram in cui ha scritto ‘Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita’. Quello che sembrava un grande amore si è così spento improvvisamente, mentre Amedeo non ha ancora rilasciato sui social nessuna dichiarazione dopo l’annuncio della rottura, ma un suo messaggio di qualche giorno fa sembra chiarire lo stato d’animo che alberga nel suo cuore in questo momento: ‘Nella vita ci possono essere scelte che, se farai sai già che ti pentirai, e se non farai non ti perdonerai mai. Non amo guardare le cose che accadono, non chiedo cosa è successo… Preferisco farle accadere‼‘. La coppia tornerà mai insieme? I fan lo sperano, ma i messaggi dei due diretti interessati, per il momento non lasciano spazio a dubbi: la separazione è la scelta migliore, almeno in questo momento.

    1029

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 28/08/2015 12:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI