Amedeo Andreozzi e Alessia Messina in crisi? Gli indizi su Instagram

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina in crisi? Gli indizi su Instagram

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono in crisi? Su Instagram i messaggi dell'ex tronista preoccupano i fan

da in Anticipazioni, Canale 5, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono in crisi? Sono arrivati degli indizi, direttamente dal profilo Instagram dell’ex tronista, che fanno dubitare i fan della coppia, nonostante di due siano stati visti spesso insieme dopo la fine di Temptation Island. In attesa di vedere la quinta puntata del reality per scoprire come si comporterà Amedeo con la single Chiara Napoli, sui social Alessia sta raccogliendo molti consensi e il supporto dei telespettatori di Canale 5, che non hanno apprezzato l’atteggiamento del fidanzato. Forse per questo motivo, l’ex tronista ha deciso di scrivere un messaggio sul suo profilo, che turba gli animi dei follower.

    La puntata numero quattro di Temptation Island 2 ha messo in mostra quanto gli equilibri delle coppie siano ancora poco definiti: anche il futuro di Alessia ed Amedeo appare incerto. Nonostante i numerosi avvistamenti della coppia dopo la fine del programma, l’atteggiamento che l’ex tronista ha avuto con la single chiara ha fatto nascere diverse polemiche sui social: i fan sono dalla parte di Alessia, che soffre nel suo villaggio a vedere il suo fidanzato tanto vicino ad un’altra ragazza. Forse per difendere dalle ‘accuse’ che i follower gli hanno rivolto, Andreozzi ha preso la parola su Instagram e ha scritto un messaggio che desta qualche dubbio circa la reale situazione della coppia di Uomini e Donne.

    Alcuni pensieri li tengo per me…per il timore di poter essere invadente o essere frainteso’: Amedeo, dopo questo incipit, afferma di aver la sola paura di essere troppo sicuro di sé e che preferisce tenere per sé le proprie riflessioni. Successivamente tra i commenti lasciati dall’ex tronista al suo stesso post, Andreozzi aggiunge che ‘Le storie hanno sempre una fine…‘. Continuando poi nella stessa direzione, il napoletano conferma che solo alla fine si può conoscere il risultato di un percorso, nonostante si possano fare mille pensieri sul modo in cui si spera o si pensa le cose siano andate. Molti fan pensano che le sue parole siano una risposta indiretta al messaggio di Chiara che sul suo profilo ha scritto ‘Chi se mette appaura, nun se cocca su ‘e femmene belle’. Che sia un botta e risposta dopo il ritorno di Amedeo da Alessia? Enigmatico fino alla fine, Andreozzi ha fatto scatenare i follower, che contano sulla possibilità concreta che le tentazioni siano state superate e che l’amore ne sia uscito più forte di prima.

    Aggiornamento del 16 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina in crisi? Gli indizi su Instagram
    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono in crisi? Sono arrivati degli indizi sul profilo Instagram dell’ex tronista che fanno ben sperare per la continuazione dell’amore nato a Uomini e Donne. Dopo la seconda puntata di Temptation Island 2, quando Amedeo è stato chiamato nel ‘pinnettu‘ per vedere lo sfogo di Alessia circa il loro rapporto, i fan hanno iniziato ad avere qualche dubbio: l’amore troppo giovane e le tante tentazioni possono mettere in pericolo la relazione? Qualche rivelazione più l’ha data Amedeo stesso, che sembra voler lanciare messaggi subliminali e tranquillizzare i fan.

    Dopo la seconda puntata di Temptation Island 2, sebbene Amedeo ed Alessia fossero stati avvistati già insieme, tanti sono stati i dubbi circa la possibilità che la coppia potesse stare ancora insieme. L’ex tronista ha preso parte ad una serata evento, da solo, e le sue parole sul’ex corteggiatrice sono apparse ambigue: ‘Purtroppo o per fortuna non sempre riusciamo a fare quello che vogliamo nella vita, però facciamo di tutto per arrivare all’obiettivo. Io ho fatto di tutto per arrivare al mio obiettivo‘. I due stanno ancora insieme o è finito tutto? E’ dal profilo Instagram di Amedeo stesso che arriva qualche nuovo indizio.

    Amedeo ha voluto scrivere un post che sembra una vera e propria dedica per la sua fidanzata, e che per tale motivo è stato bene accolto dai fa. Sebbene inizialmente il messaggio posso sembrare un po’ pessimistico, in quanto l’ex tronista ammette che spesso i progetti svaniscono e i sogni prendono il sopravvento, è la parte finale che appare come una conferma del suo amore per Alessia: ‘Ovunque vada ci sei tu, la mia sorte, il mio destino, la mia fortuna’. Adesso non ci resta che attendere cosa accadrà nella prossima puntata, prevista per domani, martedì 7 luglio 2015.

    Aggiornamento del 6 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina in crisi? La smentita sui social
    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono in crisi? E’ arrivata la smentita sui social da parte dei numerosi fan della coppia: sulla fan page di Instagram dedicata ai due volti noti di Uomini e Donne, una follower ha confermato di averli visti insieme per le vie di Napoli. Se così fosse cadrebbero tutte le tesi che vogliono Alessia ed Amedeo in rottura dopo la partecipazione a Temptation Island 2. Le riprese del reality di Canale 5 si sono concluse da qualche giorno, ed il fatto di vedere la coppia ancora insieme fa davvero ben sperare.

    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non sono in crisi: secondo quanto riportato sulla pagina Instagram dedicata alla coppia nata a Uomini e Donne, i due sono stati visti insieme a Napoli, città dell’ex tronista.

    Sebbene dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2, l’avvicinamento di Amedeo alla tentatrice Fabiola e la reazione di Alessia siano stati poco tranquillizzanti, pare che alla fine, durante l’ultimo falò, tutte le divergenze si siano appianate, infatti i due sono ancora insieme.

    Mentre arrivano indizi social che riguardano anche e altre coppie che hanno preso parte al reality di Canale 5, l’avvistamento di Amedeo ed Alessia pare la conferma che tra i due si tratti di vero amore, nonostante la giovane frequentazione. I fan, dopo aver visto la serata di coppia prevista per il 2 luglio cancellata, possono tirare un sospiro di solievo, nell’attesa di vedere le prossime puntate che di certo ci regaleranno numerosi colpi di scena: Amedeo avrà capito che i sentimenti per Alessia sono più forti di ogni tentazione?

    Aggiornamento del 30 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina in crisi? Gli indizi del web
    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono già in crisi? Gli indizi del web rivelano che la coppia, una delle sei che ha preso parte a Temptation Island 2, sarebbe vicina ad una separazione in seguito all’ultimo falò che ha avuto luogo nel villaggio della Sardegna che ospita il reality di Canale 5. Se fino a ieri i fan credevano che vista la serata programmata per il due luglio, Amedeo e Alessia potessero resistere alle tentazioni, adesso le cose sono cambiate: le news ci informano che non è più prevista la loro partecipazione all’evento pubblico pubblicizzato in precedenza.

    Amedeo ed Alessia sono in crisi? Dopo i dubbi che si sono diffusi sul web e davano la coppia non abbastanza consolidata per affrontare tentatori e tentatrici di Temptation Island, oggi arriva un nuovo indizio che fa propendere per una rottura. La coppia nata a Uomini e Donne avrebbe dovuto prendere parte ad un evento il 2 luglio, cioè al rientro dalla Sardegna. I fan avevano visto un presagio positivo nella scelta dei due di programmare un evento al termine dell’avventura sull’isola delle tentazioni, ma adesso le cose sono cambiate.

    L’evento di coppia è stato cancellato: subito i fan si sono scatenati, certi che la motivazione fosse legata alla fine dell’amore tra i due, ma a cercare di placare gli animi sono intervenute le fan page della coppia. Nella pagina dedicata all’ex tronista si legge infatti che la serata di coppia sarebbe stata annullata solo perché il regolamento di Temptation Island vieta di programmare eventi prima della fine dell’avventura in Sardegna. Inoltre, neanche le amministratrici della pagine di Amedeo sanno cosa sta accadendo in Sardegna perché è tutto blindato. Sarà così? E se si trattasse solo del regolamento, perché cancellare la serata adesso e non all’ingresso nel reality di Canale 5? Lo scopriremo a partire da domani sera, 25 giugno, con l’inizio di Temptation Island 2!

    Aggiornamento del 24 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina in crisi? Gli indizi del web
    Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono già in crisi? Gli indizi del web rivelano che la coppia, una delle sei che ha preso parte a Temptation Island 2, sarebbe vicina ad una separazione in seguito all’ultimo falò che ha avuto luogo nel villaggio della Sardegna che ospita il reality di Canale 5. Sebbene qualche giorno fa sia comparso sui profili social dei fidanzati, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, una locandina che li vedrà impegnati il prossimo 2 luglio per una serata di coppia, i fan di Alessia ed Amedeo esprimono la loro preoccupazione circa una possibile separazione.

    News arrivano dal villaggio della Sardegna che sta ospitando Temptation Island 2: se le pagine social dedicate al programma ci rivelano che le riprese continuano e siamo già giunti al terzo falò, sulle fan page dedicate alle coppie note del reality di Canale 5 si diffondono rumors che prendono sempre più corpo. Oggetto di attenzione in queste ultime ore sul web è la coppia formata da Alessia ed Amedeo. Nata a Uomini e Donne, la giovane unione è stata subito messa alla prova con il reality sull’amore: i sostenitori del napoletano e della catanese sono preoccupati che la poca conoscenza sia un punto a sfavore per gli innamorati.

    Mentre pare sempre più probabile che Isabella e Mauro del trono Over di Uomini e Donne siano pronti a lasciare il programma più innamorati di prima, e mentre le voci sulla presunta crisi tra Salvatore e Teresa sono state smentite dalle fan page, un’altra coppia potrebbe essere ‘scoppiata’. I fan credono che si tratti proprio di Alessia e Amedeo. Sebbene sul web sia stata diffusa una locandina in cui i due presenzieranno insieme ad una serata il prossimo due luglio, l’indizio non pare abbastanza per smentire una rottura.

    La coppia doveva essere molto sicura dei sentimenti reciproci, vista la scelta di fissare la data per una serata insieme alla fine del periodo trascorso in Sardegna, ma se al villaggio qualcosa, o meglio qualcuno, avesse fatto traballare le certezze? La presenza di tentatori e tentatrici potrebbe aver messo in crisi il giovane amore? I fan si augurano di no e sperano che il ‘Grande Amore‘ professato da Amedeo ed Alessia resista ad ogni possibile incursione esterna e si augurano addirittura che i fidanzati pronti a tornare a casa più uniti di prima siano proprio loro. Per avere conferme e smentite non ci arresta che attendere il prossimo 25 giugno 2015, quando andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2.

    2407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Temptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/07/2015 15:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI