Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista 2015?

Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista 2015?

Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne, tronista 2015 del programma condotto da Maria De Filippi

da in Canale 5, Maria De Filippi, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Amedeo Andreozzi è il nuovo tronista 2015 di Uomini e Donne: è stato presentato il 28 gennaio scorso durante la registrazione del programma, durante la quale Teresa ha fatto la sua scelta. Amedeo, che avrà a suo fianco la ‘collega di trono’ Valentina Dallari, dovrà contendersi le corteggiatrici con Fabio Colloricchio: poiché la scelta dell’ex tronista siciliana è ricaduta su Salvatore Di Carlo, Maria De Filippi lo ha invitato a rimettersi subito in gioco e lui ha accettato. Anche Amedeo ha avuto a che fare con Teresa e con il programma: infatti si ritrovò a corteggiarla mentre entrambi facevano parte del cast di ‘ragazzi e Ragazzi’, ma la storia non andò a buon fine. Amedeo adesso dovrà mettere in gioco un nuovo lato del suo carattere.

    Amedeo Andreozzi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: alle fan più attente del programma già subito dopo la registrazione della puntata in cui è stato presentato, non è sfuggito che il volto è gà noto.

    Amedeo, napoletano di 25 anni, nel corso di ‘Ragazzi e Ragazze’ ha corteggiato Teresa Cilia, che adesso ha iniziato la sua storia con Salvatore fuori dagli studi televisivi. Ai tempi, la storia tra i due durò molto poco: la siciliana lo accusò di inventare scuse per non andare a trovarla. Amedeo disse infatti che non aveva le possibilità economiche di comprare un biglietto per il tremo, ma l’ex tronista dichiarò che in realtà li investiva nei centri bellezza, prendendo la scusa come una mancanza di interesse.

    Amedeo, modello a livello nazionale ed internazionale, chiuse la storia dicendo di volersi dedicare a se stesso e di essere consapevole di avere un brutto carattere: si sarà ammorbidito adesso che dovrà conoscere quella che potrebbe essere la compagna della sua vita? A questa domanda risponderemo non appena inizieranno le prime registrazioni dedicate al nuovo trono classico, che vedranno Fabio e Amedeo a contendersi le pretendenti.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTronistiUomini e Donne