AMC: Walking Dead 2 trasmesso in due parti, ordinati Secret Stash e JJK

AMC: Walking Dead 2 trasmesso in due parti, ordinati Secret Stash e JJK

AMC: Walking Dead 2 trasmesso in due parti, ordinati Secret Stash, il reality di Kevin Smith sull'omonima fumetteria, e JJK

    La seconda stagione di The Walking Dead avrà, come l’anno scorso, una premiere da 90 minuti, in onda – come avevamo detto nei giorni scorsi – a partire dal 16 ottobre su AMC (e poco dopo su Fox Italia): la seconda stagione sarà lunga tredici episodi, la brutta notizia è però che questi saranno trasmessi separatamente: dopo la premiere di ottobre, verranno trasmessi altri sei episodi, mentre i rimanenti 6 andranno in onda dal 12 febbraio, con una pausa di circa tre mesi.

    E sarà sempre AMC a trasmettere la serie uscripted di Kevin Smith intitolata Secret Stash, di cui sono stati ordinati sei episodi lunghi un’ora, nei quali verranno mostrate persone normali alle prese con la quotidianità di tutti i giorni Secret Stash, la fumetteria (realmente esistente) vista in diversi film di Smith (soprattutto quelli di Jay e Silent Bob), oggi proprietario del negozio. Il lancio del reality dovrebbe avvenire nei primi quattro mesi del 2012, ed il regista/attore si è detto entusiasto, e certo che lo show non poteva trovare network migliore per andare in onda.

    Altra serie unscripted, JJK Security, incentrata su una serie di personaggi strambi che lavorano in una piccola impresa privata di sicurezza in una città rurale della Georgia, impresa che fornisce di tutto, dalle investigazioni private alla protezione personale, passando per le ronde. Otto gli episodi ordinati dalla rete, previsti per la fine del 2012.

    268

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI