AMC: fine certa per Mad Men, The Walking Dead 2 girato a febbraio 2011?

AMC: fine certa per Mad Men, The Walking Dead 2 girato a febbraio 2011?

AMC, Matthew Weiner vuole una fine certa per Mad Men; The Walking Dead 2 girato a febbraio 2011?

    Reduce dal trionfo agli Emmy Awards 2010 il creatore di Mad Men conferma che vuole una data di scadenza per la serie: già nei giorno scorsi Matthew Weiner aveva ribadito che la serie avrebbe dovuto chiudere nel 2012, ma sembrava più un suggerimento che non una vera imposizione, tant’è che AMC e Lionsgate avevano cominciato le trattative per la sesta stagione (ed oltre).

    Consapevole che la qualità di Mad Men non può durare in eterno, il creatore/produttore/sceneggiatore Matthew Weiner vuole una data certa per chiudere al meglio la serie: “Voglio sapere quando la serie finirà, ma ora come ora fare questo show piace a tutti, e non so quando finirà, ma vorrei una data certa”, ha spiegato lo sceneggiatore a Fancast, ‘validando’ quindi l’anticipazione della fonte anonima uscita nei giorni scorsi secondo cui “Matthew continuerà a scrivere lo show finché ci sarà qualcosa di buono da scrivere, e potrebbe andare avanti per due stagioni, come per 10. Ma tutti quelli coinvolti in Mad Men hanno interesse a mantenere l’integrità della sceneggiatura“.

    E chissà se prima che la serie cali il sipario non ci capiti di rivedere Bryan Batt, l’attore – licenziato dalla Sterling Cooper per la sua omosessualità – ha rivelato a TV Guide che potrebbe riapparire nel ruolo di Salvatore Romano, “ho ricevuto una chiamata da Weiner e mi ha confermato che il mio personaggio non è morto, ma non so se mi rivedrete già a partire da questa stagione”. “Sal è vivo e per lui c’è speranza – conferma Weiner – ma dovete continuare a guardare lo show, sapete che non dirà niente”.

    Sempre in casa AMC, è sempre più sicura la seconda stagione di The Walking Dead: dopo l’annuncio del concorso per recitare da comparse nella serie, nei giorni scorsi Frank Darabont ha espresso l’auspicio di avere 13 episodi, che secondo Fangoria dovrebbero essere girati nel febbraio del 2011 ad Atlanta.

    394

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI