Amare per Sempre: trama e anticipazioni della soap opera di La7, puntate dal 4 all’8 maggio

Amare per Sempre: trama e anticipazioni della soap opera di La7, puntate dal 4 all’8 maggio

Amare per Sempre, trama e anticipaizoni della soap opera di La7, nello specifico delle puntate dal 4 all'8 maggio

da in Anticipazioni, Il Segreto, La 7, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Amare per sempre, ecco la trama e le anticipazioni della soap opera di La7 e nello specifico delle puntate dal 4 all’8 maggio 2015. La serie tv, famosissima in Spagna (Amar en tiempos revueltos è il titolo in spagnolo), è andata in onda nei primi anni Duemila ed è arrivata in Italia sullo scorta del successo de Il Segreto. Le vicende prendono luogo nella Spagna franchista, quindi dagli ultimi anni Trenta in poi. La trama, dopo tre settimane di messa in onda, è ora nel vivo, ma il protagonista delle puntata dal 4 all’8 maggio sarà uno solo: il sangue.

    Le puntate della scorsa settimana sono state caratterizzate dal suicidio di Buendia e dalla cattura di alcuni individui accusati di spargere violenza in città. Simon e Pasqual ritroveranno un cadavere sulla strada per casa: è la moglie di Sebas. Ovidio cerca di porre fine agli omicidi e inizia le indagini. I suoi metodi però non piacciono ad Hector: i due entreranno nuovamente in rotta di collissione. Ma c’è anche spazio per le imprese calcistiche: sullo sfondo, il mondiale di calcio più ‘strano della storia’…

    Aggiornamento del 4 maggio 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Amare per Sempre: trama e anticipazioni della soap opera di La7, puntate dal 27 aprile al 1° maggio

    Amare per sempre, queste la trama e le anticipazioni della soap opera di La7 e in particolare delle puntate dal 27 aprile al 1° maggio 2015. La serie tv, celebre in Spagna (Amar en tiempos revueltos è il titolo originale), è andata in onda nei primi anni Duemila ed è giunta in Italia anche grazie al successo de Il Segreto. Le vicende sono ambientate nella Spagna della guerra civile, quindi dagli ultimi anni Trenta in poi. Le prime puntate hanno contribuito a presentare lo scenario e i personaggi, mentre quelle della seconda settimana hanno già offerto i primi intrecci. Questo è ciò che accadrà nelle puntate dal 27 aprile al 1° maggio 2015.

    Le puntate dal 27 aprile al 1° maggio sono catalizzate dall’avvento della siccità, che sta creando problemi in tutta la Spagna. Tiene banco anche la tragedia della famiglia Gomez: il cadavere trovato in riva al fiume è della povera Margarita. Manolita, appresa la scoperta, si chiude nel dolore. Tutti si stringono intorno alla donna, ma non Ramon, che si dimostra insensibile al dolore altrui. Ha infatti una bella gatta da pelare: Buendia lotta insieme a lui per il titolo di impresario dell’anno. Per ripicca Ramon sospende tutti gli affari con Buendia. C’è anche spazio per le buone notizie: Julieta e Juan ritrovano l’amore.

    Aggiornamento del 27 aprile 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Amare per Sempre: trama e anticipazioni della soap opera di La7, puntate dal 20 al 24 aprile 2015

    Amare per sempre, queste la trama e le anticipazioni della soap opera di La7 e in particolare delle puntate dal 20 al 24 aprile 2015. La serie tv, famosissima in Spagna (il nome originale è Amar en tiempos revueltos), è stata realizzata nei primi anni Duemila ed è giunta in Italia sulla scorta del successo de Il Segreto. Le vicende sono ambientate nella Spagna della guerra civile, quindi a partire dagli ultimi anni Trenta. Le prime puntate hanno contribuito a presentare lo scenario e i personaggi, tra i quali – anche se ancora deve fare la sua apparizione – spicca Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. Questo è ciò che ci attende la settimana che va dal 20 al 24 aprile.

    Il colpo di scena più interessante di questa settimane coinvolge Ramon (Manuel Bander). L’operaio infatti verrà arrestato a seguito di una retata della polizia nel locale di Julieta (Lola Marceli). Tengono banco anche le sofferenze di Teresa (Carlota Orcina), scossa dall’aggressione subita.

    La donna si riprenerà grazie all’affetto di Carmen e Pasqual ma rischierà di perdere il lavoro a causa delle troppe assenze. Nel frattempo, Alfonso (Alex Garcia Fernandez) informa suo padre del suo desiderio di arruolarsi nell’esercito; Simon tenta di fargli cambiare idea ma tra i due scoppie una rissa. Infine, Teresa criticherà l’amicizia tra suo padre e Simon, ma cambierà idea dopo una scoperta sul loro conto…

    Aggiornamento del 20 aprile 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Amare per Sempre: trama e anticipazioni della soap opera di La7, puntate dal 13 al 18 aprile 2015

    Amare per sempre, arrivano trama e anticipazioni della soap opera di La7, nello specifico delle puntate dal 13 al 18 aprile 2015. La serie tv ha spopolato in Spagna durante tutti gli anni Duemila. Nota con il nome Amar en tiempos revueltos, ha intrattenuto i telespettatori spagnoli per addirittura sette stagioni, proponendo un affresco realistico della Spagna degli Anni Trenta, Quaranta e Cinquanta e – ovviamente – una trama appassionante, mai scontata, ricca di intrecci e colpi di scena. Nel cast, Megan Montener, l’amatissima Pepa de Il Segreto, e Iago Garcia (che nella stessa serie interpreta Olmo).

    Le prime puntate di Amare per Sempre, che andrà in onda a partire dal 13 aprile, serviranno soprattutto per presentare i personaggi e il contesto. La serie, almeno in questa prima fase, è ambientata nella Madrid del 1936, alla vigilia della Guerra Civile che sconquasserà il paese. Il Fronte Popolare ha vinto, gli operai tra cui Antonio cominciano a rivendicare i diritti. In questo scenario si inserisce Don Fabio, padrone di una fabbrica intenzionato a fermare il cambiamento con tutte le sue forze, Elpidia e Andrea, entrambe innamorate di Antonio. Proprio un bracio tra Antonio e Andrea accende la miccia dello scontro tra le due ragazze…

    Aggiornamento del 9 aprile 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Amare per Sempre (Amar en Tiempos Revueltos): la nuova soap spagnola di La7

    Arriva in Italia Amare per Sempre: sulla scia dell’enorme successo ottenuto con Il Segreto, anche La7 si arrende al successo delle soap spagnole. Dopo Cuore Ribelle, Velvet e Il Segreto, rispettivamente in onda su Rete 4, Rai Uno e Canale 5, arriverà prossimamente su La7 Amare per Sempre. La soap che sbarcherà sul canale di Urbano Cairo andrà ad inserirsi in una rete prettamente maschile con l’intento di rivalutare una fascia da sempre debole: quella pomeridiana.

    Amar en Tiempos Revueltos, questo il titolo originale, è una telenovela in costume ambientata durante la guerra civile spagnola, corrispondente agli anni del Franchismo, periodo questo di cui già Mediaset ci aveva dato un assaggio con la fiction Il tempo del coraggio e dell’amore. Nata nel 2005 su La1, Amare per Sempre ha raggiunto ascolti record in daytime ed è stata trasmessa fino al 2012. Nel 2013 è stato realizzato il sequel, attualmente in onda sul canale spagnolo Antena 3, prima de Il Segreto.

    Amare per Sempre è una delle soap più apprezzate dal pubblico spagnolo, vanta una lunga lista di episodi ed è costituita da 7 stagioni con una media di 220 episodi circa a stagione. Megan Montaner, l’amatissima Pepa de Il Segreto, figura tra i nomi più importanti del cast della soap e pare che proprio qui abbia fatto la gavetta facendosi accompagnare da Manuela Velles, attrice di Velvet, o Sara Rivero, che ha recitato sia in Velvet come la figlia di Donna Blanca sia in Cuore Ribelle nei panni di Eugenia Montoro, Ramon Ibarra, Raimundo de Il Segreto e ancora Alex Garcia Fernandez, il bandito Cesar Bravo in Tierra De Lobos. Megan Montaner parteciperà alla 6 stagione di Amare per Sempre quindi, se il successo della soap darà i suoi frutti, la rivedremo nuovamente sugli schermi italiani.

    Dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si legge che la soap dovrebbe andare in onda il prossimo 13 Aprile alle ore 17.00 quindi non ci resta che aspettare.

    1421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniIl SegretoLa 7Soap Opera Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/05/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI