Amanti, la seconda stagione al via su Lei

debutta domani sera la seconda stagione di Amanti, serie tv inglese di successo prodotta dalla bbc

da , il

    Tornano sul piccolo schermo gli amori, le bugie, i segreti, i tradimenti e le passioni lussuriose delle quattro protagoniste di Amanti, l’audace serie tv inglese prodotta dalla BBC che ha riscosso un enorme successo tra il pubblico britannico per il riuscito mix di storie intriganti, colpi di scena e situazioni realistiche.

    La seconda stagione di Amanti (Mistresses) andrà in onda in prima visione assoluta tutti i martedì alle 21 su Lei (canale 125 della piattaforma satellitare di Sky) a partire da domani 26 maggio.

    Protagoniste della serie creata da S.J. Clarkson e Lowri Glain, a metà strada tra il drama e il thriller, sono Katie, Trudi, Jessica e Siobhan, quattro amiche tanto sexy quanto audaci che devono fare i conti ogni giorno con l’istinto all’infedeltà e i sensi di colpa dovuti alle fonti dei loro problemi: il sesso e gli uomini.

    In questo nuovo ciclo di puntate, che vedrà l’ingresso di un nuovo personaggio, Dan (interpretato da Mark Umbers), scopriremo se le quattro inseparabili amiche hanno finalmente deciso di imparare dagli errori commessi in passato.

    Le ritroviamo un anno dopo al matrimonio di Jessica (Shelley Conn), la più libertina, spregiudicata e cinica delle quattro, che dopo la parentesi dell’amore lesbico, riesce a far capitolare Mark, un affascinante playboy amante della bella vita e poco incline alla monogamia tanto quanto lo è la sua futura moglie.

    Dopo la morte di John, Katie (Sarah Palish), la single incallita del gruppo, fa un incontro in ospedale che potrebbe cambiare il suo modo di pensare la vita di coppia: conosce Dan, un chirurgo molto attraente che potrebbe rivelarsi l’uomo perfetto per lei.

    Al contrario Trudi (Sharon Small), per lasciarsi il passato alle spalle, decide di andare a vivere insieme a Richard, ma la convivenza si rivelerà più del difficile del previsto e ben presto capisce che forse Richard non è l’uomo che immaginava.

    Ma sarà Siobhan (Orla Brady) a dover affrontare il problema più grande: dopo che per anni ha tentato di avere un bambino finalmente è rimasta incinta, ma la gioia per il lieto evento durerà poco perché scoprirà che il figlio che aspetta non è del marito Hari ma è il frutto dell’avventura che ha avuto con il collega Dominic.

    L’appuntamento con Amanti è per ogni martedì alle 21 su Lei.