Amanda è libera e Gabriele Paolini irrompe sulla CNN: “Berlusconi pedofilo” (video)

Amanda è libera e Gabriele Paolini irrompe sulla CNN: “Berlusconi pedofilo” (video)

La tv Usa e la diretta sulla sentenza di Perugia

da in Attualità, Video, CNN, Gabriele Paolini
Ultimo aggiornamento:

    I network Usa assediano da giorni il tribunale di Perugia, che poche ore fa ha assolto Amanda Knox e Raffaele Sollecito dall’accusa di aver ucciso Meredith Kercher nella notte tra il 1° e il 2 novembre 2007. Un’occasione troppo ghiotta per il disturbatore Gabriele Paolini, che spunta alle spalle della reporter della CNN per mostrare un bel paio di corna accompagnato da uno dei suoi gridi di guerra. Questa volta è toccato a “Berlusconi pedofilo!“. E si prega di notare la reazione del pubblico che ha assistito alla scena.

    Gli Usa hanno seguito in diretta la sentenza della Corte di Appello di Perugia, che circa due ore fa ha assolto Amanda Knox e Raffaele Sollecito per l’omicidio di Meredith Kercher. Grande spiegamento di forze, speciali monotematici con approfondimenti e commenti non solo sul processo, ma anche sulle reazioni scatenate dal verdetto, che ha visto il ‘pubblico’ reagire veementemente alla sentenza.

    Amanda Knox – Il Giorno del Giudizio, il titolo dello speciale di Fox News, che combatte strenuamente contro il competitor CNN, che ha avuto però la ‘gioia’ di assaggiare non solo la giustizia italiana, ma anche uno dei ‘capisaldi’ della nostra informazione, il mai domo disturbatore Gabriele Paolini, che colpisce il suo obiettivo preferito (del periodo), il Premier Silvio Berlusconi.

    Immaginiamo che avranno tradotto al volo la sua esclamazione: ci sa che ne esce un altro speciale per CNN. Intanto diamo un’occhiata ad alcuni estratti dagli speciali Usa.







    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàVideoCNNGabriele Paolini