Amanda con Samuel Peron, Manuel con Raffaella

Amanda con Samuel Peron, Manuel con Raffaella

i nuovi amori della vecchia coppia formata da amanda lear e manuel casella

    Dopo la fine della loro lunga storia d’amore, Amanda Lear e Manuel Casella pare abbiano trovato il rispettivo rimpiazzo. Per la Lear si tratta di un altro giovanissimo, il professionista di Ballando con le stelle Samuel Peron, per Casella invece della coetanea Raffaella Zardo, ex conduttrice di Sipario.

    Quella tra Amanda Lear e Manuel Casella è stata una bellissima storia d’amore durata sette lunghi anni. Tra alti e bassi, e tra vari tira e molla, si sono amati tantissimo nonostante la grande differenza d’età. Da tempo però il loro amore è finito e si trasformato in tenera amicizia, ed è giusto quindi guardarsi intorno. E cercando cercando Amanda e Manuel hanno forse trovato qualcuno in grado di riuscire a far battere nuovamente il loro cuore.

    All’inizio di questo mese i paparazzi di Diva e Donna hanno beccato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi mentre si scambiava tenere effusioni con Raffaella Zardo, ex collaboratrice di Emilio Fede a Sipario e protagonista del primo scandalo di Vallettopoli che dieci anni fa coinvolse Valerio Merola (all’epoca suo fidanzato). Raffaella e Manuel sono stati così fotografati mentre si baciavano appassionatamene, come due teneri piccioncini, a bordo di una Bentley.

    Non sono mancate ovviamente le dichiarazioni sul nuovo amore appena sbocciato e pubblicate sul settimanale diretto da Silvana Giacobini: “C’è poco da dire, le foto parlano da sé – ha ammesso la Zardo, impegnata ora in un progetto teatrale –. Ma non c’è una storia tra noi due, per ora è un’amicizia: ci conosciamo da qualche mese.

    Poi, magari, un giorno…”. Se son rose fioriranno.

    E se Manuel ha trovato chi lo consola, la scintilla sarebbe scoccata anche tra Amanda Lear e Samuel Peron. I due si sono conosciuti nel 2006 a Ballando con le stelle, programma in cui la Lear ha rivestito il ruolo di simpatico giudice e in cui il giovane 26enne è tra i maestri di ballo (tra l’altro nel 2007 ha vinto in coppia con Maria Elena Vandone, mentre quest’anno gli è andata maluccio con Valentina Vezzali come partner).
    La neo coppia è stata paparazzata da Di Più mentre si coccola teneramente per le vie della capitale. Riuscirà Samuel a prendere il posto di Manuel nel cuore di Amanda?

    Foto tratte da: Libero e Tgcom

    472

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI