Amadeus presenta Colors, il quiz su Rai 1 dal 2 al 27 maggio 2016

Amadeus presenta Colors, il quiz su Rai 1 dal 2 al 27 maggio 2016

Al via un nuovo programma con protagonisti le coppie di ogni età

da in Programmi TV, Quiz, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Amadeus torna su Rai 1 con Colors, il quiz che partirà dal 2 maggio 2016 alle ore 14. Il programma, che intratterrà il pubblico nelle prime ore del pomeriggio, andrà in onda da lunedì 2 a venerdì 27 maggio e avrà come protagonisti di ogni puntata tre coppie legate sentimentalmente che si sfideranno con giochi di colori e parole. Ogni appuntamento, suddiviso in quattro momenti, comprende delle manche che decreteranno le coppie che possono procedere e concorrere con la squadra campione. Dai ‘codici vocali’ al ‘rebus linguistico’, gli innamorati in gara si contenderanno un ricco montepremi messo in palio per i vincitori.

    Dopo un momento di stop, Amadeus torna a presentare un quiz, Colors, in onda su Rai 1 dal 2 al 27 maggio alle ore 14.00. Un orario inedito per un gioco a premi che, solitamente, occupa una fascia oraria differente nei palinsesti tv. Il nuovo programma affidato ad Amadeus, ripercorre le orme di Reazione a catena ma, in quest’occasione, mette a confronto tre coppie di innamorati di ogni età e ceto sociale che si confronteranno tra giochi di parole e colori. Ogni puntata è suddivisa in quattro fasi, la prima comprende 5 manche che mettono in palio dei colori che le squadre, nella fase successiva, dovranno tentare di difendere o rubare agli avversari. Alla fine della seconda fase, la coppia con il minor numero di colori verrà eliminata e, alla terza fase si scontreranno due squadre che si sfideranno per il titolo di campioni.

    Ogni puntata di Colors si conclude con il momento finale in cui, la coppia vincitrice e rimasta in gara, tenterà di aggiudicarsi il montepremi messo in palio. Una fascia oraria inedita per Amadeus che metterà in gioco tutta la verve e l’esperienza accumulata per far sì che il quiz diventi uno dei più seguiti e amati dal pubblico della Rai.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 23 marzo 2016

    Amadeus ritorna sul piccolo schermo con Colors, il nuovo quiz show di Rai 1 in onda da maggio 2016.

    Il conduttore si riappropria del proprio ruolo proponendo un programma televisivo del tutto nuovo per la tv di Stato e in un orario inedito, il primo pomeriggio. Colors è molto simile a Reazione a catena ma, a differenza del quiz del preserale, gioca con i colori e le parole. Il nuovo quiz show che, con molta probabilità, sarà trasmesso alle 14.00 su Rai 1 a partire da maggio 2016, avrà come protagonisti coppie di ogni età e ceto sociale che si sfideranno con giochi e prove divertenti.

    Amadeus torna su Rai 1 con il quiz Colors, un programma che partirà a maggio 2016 e occuperà il primo pomeriggio della rete. Un vero e proprio esperimento per Giancarlo Leone che propone un programma televisivo in un orario inedito per il genere. La puntata pilota di Colors è andata in onda lo scorso 18 luglio alle 4.55 del mattino, una scelta abbastanza curiosa vista la mancanza di pubblico davanti alla tv utile per dare una risposta e decretare il successo o l’insuccesso del programma. Tuttavia, rispetto alla puntata zero, Colors ha subito alcune modifiche.

    I protagonisti del nuovo quiz show di Rai 1, saranno coppie legate sentimentalmente che si cimenteranno con giochi di parole e colori in un clima disteso e divertito che servirà loro per farsi conoscere dal pubblico da casa: novelli sposi, fidanzati, coppie consolidate nel tempo che dimostreranno che l’amore non ha età. Al timone della trasmissione, Amedeo Sebastiani, una certezza per i programmi della tv di Stato. Amadeus, infatti, ha condotto nel 2002 la prima edizione de L’Eredità e fortunate edizioni di Reazioni a catena confermando le sue abilità in format televisivi che puntano all’intrattenimento e al divertimento.

    715

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVQuizRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/03/2016 11:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI