Amadeus, a luglio si sposa e poi torna in Rai

Amadeus, a luglio si sposa e poi torna in Rai

amadeus, che a settembre tornerà su rai due per condurre mezzogiorno in famiglia, programma del weekend di michele guardì, ha annunciato che presto sposerà la sua compagna giovanna civitillo

    Amadeus e Giovanna Civitillo

    Amedeo Sebastiani, per tutti Amadeus, ha deciso di compiere il grande passo: presto porterà all’altare la fidanzata Giovanna Civitillo, la showgirl di cui si è innamorato durante il suo quiz-show L’Eredità e che qualche mese fa ha dato alla luce il loro primo figlio. Si prepara così per il suo ritorno in Rai alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia.

    Attraverso le pagine di Diva e Donna, in edicola questa settimana, Amadeus ha annunciato il suo matrimonio con Giovanna Civitillo, la showgirl napoletana celebre per la sua “scossa” durante uno dei giochi de L’Eredità, il quiz-show che il conduttore ha condotto per anni su Rai Uno prima di traslocare sciaguratamente a Mediaset nel settembre 2006. Sia su Canale 5 che su Italia 1 non si contano i flop che suo malgrado lo hanno visto protagonista nei mesi a seguire ma di questi dice: “nella vita certe esperienze vanno fatte, ci sta che possano non andare come dovevano andare, ma mi sono accorto che casa mia è in Rai”.

    Le nozze, che saranno celebrate in questo mese di luglio, sono il coronamento di sei felicissimi anni di fidanzamento con la Civitillo che lo scorso 19 gennaio ha reso Amadeus di nuovo padre di un bambino che hanno chiamato Josè Alberto. Il presentatore infatti ha già una figlia, Alice, avuta dal matrimonio con l’ex moglie Marisa Di Martino, da cui ha divorziato nel 2007.

    Mi sposo a luglio: è quasi una sorpresa anche per noi. I miei genitori lo hanno saputo solo mezz’ora prima di Diva e Donna” ha dichiarato Amadeus al settimanale diretto da Silvana Giacobini.

    Il presentatore ha poi confessato i retroscena della sua decisione: “L’ho deciso di mattina alle otto, appena sveglio.

    Mi sono detto: ‘Basta, ora sposo Giovanna’. Lei è la donna che ha cambiato la mia vita e ha un rapporto forte con mia figlia Alice”.

    Insomma lo fa adesso che ha un po’ più di tempo per organizzare il matrimonio perché poi dovrà tuffarsi nella sua nuova avventura in Rai, dove dal 26 settembre lo vedremo su Rai Due al timone di Mezzogiorno in famiglia insieme a Laura Barriales e Sergio Friscia.

    Sono felice di tornare alla Rai, con Guardì, è un sogno”, ha affermato il promesso sposo.
    Auguri allora ad Amadeus sia per prossimi fiori d’arancio che per il ritorno a Viale Mazzini dopo la deludente parentesi Mediaset.

    479

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI