Altrimenti ci arrabbiamo: giuria e concorrenti del nuovo talent show di Milly Carlucci

Altrimenti ci arrabbiamo: giuria e concorrenti del nuovo talent show di Milly Carlucci

Milly Carlucci svela su Twitter l'identità della prima giurata: Teresa Mannino

da in Milly Carlucci, Rai 1, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Altrimenti ci arrabbiamo Milly Carlucci Rai Uno

    Sabato 6 aprile parte Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo talent show di Rai Uno in onda per quattro puntate e condotto da Milly Carlucci, signora della rete ammiraglia per ben otto edizioni con Ballando con le stelle. Il programma consiste in una gara in cui dieci concorrenti vip dovranno cimentarsi nelle discipline dei loro “baby-insegnanti” (tutti ragazzi di età compresa tra i 9 e i 18 anni) e, puntata dopo puntata, dovranno mettere in pratica quanto appreso davanti agli occhi dei giudici che, di volta in volta, decreteranno la migliore performance. Alla fine delle quattro puntate, a vincere sarà uno tra i dieci “baby insegnanti”, che non riceverà un premio in denaro, ma la possibilità di realizzare il suo sogno.

    Il cast è stato ufficializzato pochi giorni fa e sarà composto dall’attore spagnolo – protagonista del telefilm Violetta – Pablo Espinosa, Nino Frassica, la campionessa di tuffi Tania Cagnotto, gli attori Nicoletta Romanoff e Simone Corrente, Amadeus, Gianfranco Vissani, Gabriele Rossi, Maria Grazia Cucinotta e Attilio Romita. Lino Banfi e Gigi Proietti saranno, invece, i presidenti di giuria della prima e della seconda puntata.

    Per quanto riguarda i componenti della giuria, invece, dopo divertenti indovinelli proposti ai suoi followers, Milly Carlucci ha comunicato il primo nome proprio tramite Twitter: Teresa Mannino. En plein per la comica palermitana che, dopo essere stata al timone di Se stasera sono qui su La7, ha traslocato a Mediaset per condurre – affiancata dal Mago Forest – l’ultima edizione di Zelig Circus.

    Adesso approda al sabato sera di Rai Uno: che si stia smarcando dal ruolo di comica per avvicinarsi a quello di conduttrice?

    Sempre tramite Twitter, Milly Carlucci ha fatto sapere che i nomi degli altri giurati verranno comunicati in giornata. I rumors vedrebbero in giuria un’altra donna La7, Cristina Parodi, e Ricky Tognazzi, ma per avere conferme bisogna attendere l’ufficialità che, a quanto pare, arriverà nel primo pomeriggio di oggi. E’ prevista, infatti, la sua partecipazione a La vita in diretta, il programma di Rai Uno condotto da Mara Venier e Marco Liorni, i quali – se confermate le voci di corridoio dell’ultimo periodo – si apprestano a lasciare la conduzione ad altri due conduttori Rai: Paola Perego e Franco Di Mare.

    E se l’attesa per il programma è tanta, non bisogna dimenticare che Milly si trova a dover fare i conti con un’altra signora della tivù, Maria De Filippi, al timone del serale di Amici, in partenza proprio sabato 6 aprile. Riuscirà la Carlucci a tenere testa allo zoccolo duro di Mediaset? All’audience l’ardua sentenza!

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milly CarlucciRai 1Talent Show