Allison Janney in Lost, HIMYM, Brothers and Sisters, Episodes: casting e novità

Allison Janney in Lost, HIMYM, Brothers and Sisters, Episodes: casting e novità

Allison Janney in Lost; Robin Sparkle 'torna' in How I Met Your Mother; Brothers and Sisters farà un salto nel futuro; Katie Holmes, Greg Kinnear, Barry Pepper e Tom Wilkinson per The Kennedys; Thomas Haden Church esce dal cast di "Episodes”; gli ascolti Usa di martedì 27 aprile 2010

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Allison Janney sarà la guest star di una delle prossime puntate di Lost, ruolo misterioso visto che l’attrice (ex West Wing) è scritturata come “donna”. La Janney (o meglio, come ha voluto precisare ABC, quella Janney) apparirà nell’episodio “Across the Sea”, il quindicesimo, che dovrebbe essere Jacob e Mib-centrico. Nel frattempo, l’attore che manca in questa foto ha spiegato che non essendo un regular di questa stagione è del tutto normale che non appaia e che non ci sono motivi reconditi dietro la scelta. Dopo il salto, oltre alle casting news, alcuni video divertenti creati da un utente di YouTube in cui Lost viene ‘mixato’ con altre famose serie tv…(continua dopo i video)

    Lost vs Baywatch




    Lost vs A-Team


    Buone notizie per i fan di Robin Sparkles e How I Met Your Mother, l’alterego di Robin apparirà in uno dei primi episodi della prossima stagione, quando la serie CBS ci mostrerà alcuni spezzoni del programma canadese condotto da Robin e Alan Thicke.

    Dopo l’annuncio che Gilles Marini diventerà regular mentre Luke Grimes abbandonerà la serie (seconda uscita dopo quella di Rob Lowe), arriva la notizia che Brothers and Sisters farà un salto nel futuro, non è chiaro di quanto tempo ma la cosa dovrebbe avvenire tra il season finale di questa stagione e la premiere della prossima.

    Dopo settimane di silenzio “The Kennedys”, la miniserie di Joel Surnow per History, scrittura in colpo solo Greg Kinnear (John F. Kennedy), Barry Pepper (Robert Kennedy), Katie Holmes (Jacqueline Kennedy) e Tom Wilkinson (Joe Kennedy Sr). Lo show, otto puntate, andrà in onda nel 2011.

    Thomas Haden Church esce dal cast di “Episodes”, la sitcom di Showtime con protagonista Matt LeBlanc – attualmente in fase di preproduzione a Londra – che perde anche Claire Forlani (rimpiazzata da Tamsin Greig). Secondo diversi media americani, il motivo dell’uscita di Church è dovuto ad impegni pregressi dell’attore che ‘fanno a botte’ con il palinsesto della serie creata da David Crane e Jeffrey Klarik, di cui per ora sono stati ordinati sette episodi.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di martedì 27 aprile 2010, come al solito solo le serie tv ed alle 20 NCIS continua la sua corsa con quasi 16 milioni di telespettatori, mentre 90210 si ‘ferma’ a 1.5 milioni.

    Alle 21 Glee ottiene oltre 12 milioni di Telespettatori, 15.5 per NCIS Los Angeles, mentre le repliche di Lost e Life Unexpected ottengono rispettivamente 5.6 e meno di un milione di telespettatori. Alle 22, infine, Parenthood manca di poco i 6 milioni di telespettatori, vince The Good Wife con oltre 12 milioni di telespettatori, mentre V. scende sotto i cinque milioni.
    gli ascolti Usa di martedì 27 aprile 2010

    725

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo
    ALTRE NOTIZIE