Alle falde del Kilimangiaro, Licia Colò è pronta per un’altra scalata!

Alle falde del Kilimangiaro, Licia Colò è pronta per un’altra scalata!

Dopo l'addio al Kilimangiaro, Licia Colò sarà su Tv2000 con Il mondo insieme

    La signora degli animali e della natura di Rai Tre è stata licenziata dopo ben sedici anni di conduzione. Ormai la notizia è diffusa e nonostante la delusione dei fan, c’è poco da fare. A sostituirla è arrivata Camila Raznovich che, dopo aver portato il suo storico talk Loveline targato Mtv su Rai 3 è stata scelta anche per Amore Criminale. Il salto alle 15 di ogni domenica è stato definito la scorsa estate. L’accoppiata con Dario Vergassola non ha alcun senso. Sarà che lo apprezzavo solo ed esclusivamente con Serena Dandini, sarà che i temi di Kilimangiaro con lui non hanno nulla a che fare. Vedremo come andrà.

    Non sempre il nuovo è meglio, anzi. Comprensibile però l’idea della rete di rinnovarsi e recuperare fasce di nuovi telespettatori. Licia era tanto, forse troppo, melensa, lenta nei tempi ed ormai scontata nonché prevedibile. Altresì vero però che Camila non brilli di certo per simpatia.

    Infatti la lite tra le due imperversa sul web. Licia la troviamo su TV2000 (canale28 del digitale) con un programma in onda tutte le domeniche pomeriggio dal titolo Il mondo insieme. A voi la scelta di chi seguire.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lo zampinodi Silvia Zanchi

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI