Allarme suina per Bones, Californication, Flashpoint, Broken, ascolti Usa: le novità

Allarme suina per Bones, Californication, Flashpoint, Broken, ascolti Usa: le novità

Falso allarme da influenza suina per Bones; rinnovo per Californication (Showtime) e Flashpoint (CBS); finalmente arriva al cinema Arrested Development? Broken, serie ambientata a New Orleans post Katrina per FX

    Falso allarme suina per Bones

    La produzione di Bones si sarebbe dovuta stoppare causa presunta influenza suina sul set che avrebbe colpito alcuni membri della serie, tra cui il protagonista David Boreanaz; l’allarme è stato dato su Twitter da Hart Hanson (“Maledetta influenza suina, per la prima volta nella storia di Bones abbiamo dovuto stoppare la produzione“), ma successivamente lo stesso creatore della serie si è autocorretto (“Non ci sono indicazioni che David abbia la suina, lo aspettiamo domani“).

    Buone notizie per i fan di Californication, visti gli ottimi ascolti del debutto la Showtime ha rinnovato la serie per una quarta stagione. In casa CBS, invece, la rete ha rinnovato Flash Point per altri tredici episodi che saranno aggiunti probabilmente alla terza stagione attualmente in onda. A convincere la CBS, anche in questo caso, i buoni ascolti della serie ed il costo contenuto, visto che Flashpoint è una co-produzione americana/canadese CBS/CTV.

    A proposito di ascolti, sotto la tabella riassuntiva degli ascolti di domenica 4 ottobre, dalla quale si scopre che a dominare la serata è NBC Sunday Night Football (NBC) con 15.2 milioni di telespettatori. The Cleveland Show perde 700.000 telespettatori rispetto alla premiere e si ferma ad 8.7 milioni, mentre I Simpson rimangono stabili a 9.3 ed I Griffin a 9.7. In casa CBS, invece, debutto freddino per Three Rivers, 9.2 milioni di telespettatori, mentre le Casalinghe su ABC arrivano a 14.2
    Ascolti Usa 4 ottobre 2009

    Sarà l’ultima giravolta per Arrested Development? Reuters conferma che Mitchell Hurwitz e James Vallely, già dietro la serie originale, stanno lavorando ad una sceneggiatura per una versione grande schermo della serie che sarà diretta da Hurwitz; il creatore di AD aveva detto che non avrebbe cominciato a sceneggiare alcunché se prima tutti gli attori principali – Jason Bateman, Michael Cera, David Cross, Will Arnett, Alia Shawkat, Portia de Rossi e Jeffrey Tambor – non avessero firmato.

    FX e Fox 21 hanno acquistato i diritti di “Broken“, serie drammatica da un’ora sceneggiata da Sheldon Turner: come già Treme della HBO, anche Broken è ambientata in una New Orleans post Katrina, ed è incentrata su un giornalista del New Orleans Gazette che, frustrato per la rottura delle istituzioni e delle regole sociali, decide di diventare una sorta di vigilante.

    La serie sarà prodotta da Turner assieme alla Apartment 3B di Jennifer Klein: il duo sta lavorando anche ad un dramedy per ABC scritto dall’ex Chuck Ali Adler ed incentrato su un procuratore femmina che, dopo aver subito un divorzio ed aver visto tanta infelicità nello studio legale di famiglia, decide di non sposarsi mai più.

    Fonte ascolti: http://hollywoodinsider.ew.com/

    602

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI