All casting show, per tre giorni Roma diventa regina dei casting

All casting show, per tre giorni Roma diventa regina dei casting

All'All casting show ci saranno casting per tutti i gusti: dai reality show ai videoclip, passando per musical e spot

    Per tre giorni Roma diventerà la città dei casting: dal 27 al 29 aprile, nell’area del Teatro Tendastrisce (Via G.Perlasca 69 , dalle ore 12:00 alle 23:00), si terranno infatti casting per chi sogna un futuro nel mondo dello spettacolo.

    Con lo slogan “Chi non c’è… non ci sarà”, si aprono le selezioni della rassegna romana All Casting Show, organizzata dal mensile All Casting Magazine: tra gli altri, sono in programma i provini per partecipare a reality show come Grande Fratello, La pupa e il secchione, e alle soap tutte italiane Vivere e Centovetrine.
    Agli studenti di tutte le scuole di danza verrà invece data la possibiltà di esibirsi insieme ai ragazzi di Amici.
    Alla tre giorni sarà presente anche Gianna Tani, responsabile del casting Mediaset, e lo staff della Endemol per cercare talenti per i programmi tv delle 3 Reti.
    Per chi non fosse interessato alla tv, si segnalano le selezioni di attori/cantanti per il Conte di Montecristo – Il musical, testi di Robert Steiner, musiche di Francesco Marchetti per la regia di Jocelyn , e quelle per videoclip/spot pubblicitari.

    Non solo casting, comunque: ci saranno stand dedicati all’animazione del settore turistico, in collaborazione col network Animandia, alla moda, alla fotografia, grazie all’Associazione Nazionale Fotografi professionisti-Tau Visual, oltreché alla produzione di film e corti indipendenti.
    Spazio anche alla musica grazie al parallelo “Madonna Tribute 2007″, seconda edizione dell’evento dedicato alla regina del pop: aspiranti ballerini e cantanti si esibiranno e gareggeranno ripercorrendo le tappe della lunga carriera di Madonna.

    414