Alisa – Segui il tuo Cuore si sposta su La5

  • Commenti (66)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

A partire da oggi, lunedì 6 settembre, Alisa-Segui il Tuo Cuore si sposta su La5, dove andrà in onda alle 17.30 dal lunedì al venerdì con replica alle 10.30 del mattino successivo: la soap tedesca, che in estate ha occupato lo slot di Centovetrine, continuerà, quindi, sul canale femminile del digitale terrestre Mediaset, evitando così la cancellazione per la gioia di quanti in questi mesi si sono appassionati alle vicende della protagonista. E’ già un passo in avanti rispetto al passato, che ha sempre inevitabilmente visto le serie estive finire nel dimenticatoio, salvo poi essere recuperate l’anno successivo. Alisa lascia spazio, quindi, alla ‘titolare’ della collocazione, Centovetrine, che riprende con le puntate inedite, pronta a festeggiare la sua decima stagione tv.

Alisa – Segui il tuo Cuore non ha fatto sentire (troppo) la mancanza di Centovetrine agli ascolti di Canale 5, visto che il daytime dell’ammiraglia Mediaset ha potuto contare su una media di oltre 2 milioni di telespettatori e su uno share medio che si è aggirato intorno al 23%: un po’ a milincuore (forse) Canale 5 ‘regala’ la soap a La5, che da oggi, 6 settembre, ne trasmetterà le puntate inedite alle 17.30 dal lunedì al venerdì, con replica alle 10.30 del mattino successivo.

Le avventure di Alisa riprendono da dove si erano interrotte, ovvero dall’episodio 91, per continuare fino all’episodio 240, quando Alisa lascerà il posto a una nuova protagonista, Hanna, sempre al centro delle vicende dei Castelhoff e che terrà la scena per altre 100 puntate. Qualche anticipazione sul quel che succederà la fornisce l’ufficio stampa Mediaset che annuncia che “Alisa saluterà per sempre l’amica del cuore Monalise (Sara Fonseca) e sua figlia Emilia, di ritorno in Italia, e vorrà assolutamente scoprire chi è la sua vera madre, dopo aver scoperto che non è morta come tutti credevano in un incidente in mare. Alisa accetterà anche la proposta di matrimonio di Paul, il suo nuovo fidanzato, anche se il suo amore per Christian (Jan Hartman) non è mai finito, nonostante il matrimonio del giovane rampollo dei Castelhoff con Ellen (Nadine Wurth). Quest’ultima non controllerà a lungo la sua folle gelosia nei confronti di Alisa e potrebbe compiere qualche gesto estremo e pericoloso…“. Ma per saperne di più non resta che continuare a seguire Alisa su La5 alle 17.30.

Lun 06/09/2010 da Giorgia Iovane in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Rosalia Pecaric 23 settembre 2010 19:30
Subtract karmaAdd karma

Mi dispiace molto perche non vedo piu Alisa,sonno da Capodistria,come e possibile non dare questa bellissima storia

Rispondi Segnala abuso
Cris 28 settembre 2010 10:33
Subtract karmaAdd karma

mi spiace davvero molto per quello che avete fatto.paghiamo tasse ad una televisione che alla fine non si può guardare piu’.sempre le stesse cose.è una vergogna,ma tanto anche a dirvelo non otterremo un bel fico secco.ripensateci.

Rispondi Segnala abuso
Cris 28 settembre 2010 13:10
Subtract karmaAdd karma1 Punti

per chi non la vede su la5 guardate in internet,c’è.

Rispondi Segnala abuso
30 settembre 2010 19:30
Subtract karmaAdd karma16 Punti

Questa è una mancanza assoluta di rispetto per i telespettatori e in
particolare per quelli affezionati a
canale 5 che non sono collegati al
digitale.

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 5 ottobre 2010 14:11
Subtract karmaAdd karma21 Punti

per caso vedo LA 1 svizzera sul digitale . Nessuno sa se per caso è trasmessa anche sulla tv svizzera italiana e se mai su che canale! GRAZIE A CHI MI RISPONDE

Rispondi Segnala abuso
Kenoia 17 ottobre 2010 08:33
Subtract karmaAdd karma

mia mamma si era letteralmanta innamorata di questa soap e adesso ke fanno la spostano su la5? ke non la vede praticamente nessuno e ke fanno? mettono al suo posto maria de filippi per carità è brava masi vede tutti i giorni e poi beautiful e pomerig.5 ke a me non piace tantomeno dom.5 meglio buona domenica. Lasciamo spazio ad altre cose

Rispondi Segnala abuso
Mariuccia 24 novembre 2010 19:28
Subtract karmaAdd karma

Alisa è stata semplicemente spostata su LA5 io la vedo.
Vergognatevi voi ad offendere Mediaset che giustamente ha preferito spostare il programma perchè non aveva molto audience.

Rispondi Segnala abuso

« Precedente 1 2